kurdt cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it kurdt cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    tourette
    Partecipante

solo una prova per vedere se funziona l’avatar.
    bhe, lello ti spedisco ora tutto quello che ho scritto sopra.

teen spirit
    Partecipante

sono ansioso di sentire sto pezzo!

kdc88
    Partecipante

è citata in smells like teen spirit quella frase che hai detto

Cobainkurt
    Partecipante

IL TITOLO DI TEEN SPIRIT è STATO SCRITTO DA TOBI VAIL SUL MURO,.. LA PUNK DI KURT…
    HEHEH… ico01 … PS ORMAI TEEN SPIRIT HA PERSO IL SIGNIFICATO..,.

SLIVER
    Partecipante

Teen spirit avrà sempre senso, altrimenti non saremmo qui. ovviamente non è più un concetto applicabile alla vuotezza imbarazzante che domina i giovani di adesso

P.S.
    è scandaloso, a milano cominciano a girare writers tutti infighettati, sono disgustato

Cobainkurt
    Partecipante

SLIVER – 19/1/2005 9:35 PM

Teen spirit avrà sempre senso, altrimenti non saremmo qui. ovviamente non è più un concetto applicabile alla vuotezza imbarazzante che domina i giovani di adesso

P.S.
    è scandaloso, a milano cominciano a girare writers tutti infighettati, sono disgustato

ma che dici tEEN SPiRit è dIvENtAtA ORMAi 1a CANzONe COMMeRciALOtta,…tiPo…
    Li conosci i nirvana?:”no e chi sono??!”
    poi gli fai sentire teen spirit e t dicono “aaah, bellina ,l’avevo gia sentita, sono i nirvana eh?”
    OddiOOO OdiO La GENtE COSì

Flow
    Partecipante

non penso che tu abbia conosciuto i Nirvana da canzoni tipo Downer o Sifting!
    ps
    sono un pò in vena di polemiche tu che dici Lello!?!

Cobainkurt
    Partecipante

Li hO CONOSCiUti CON L’UNPLUGgEd PERChè QUANdO ERo PiCCiNA MiA SORELLa Lo MEttEVA SEMPRe PRiMA di DORMiRE,.. POi SONo ANdAtA A CiACciARe NEi SUOi diSki E L’hO tROVAtO
    .,.. Mh,,…. bEi tEMPi… ico01

SLIVER
    Partecipante

beh ovvio che teen spirit sia la canzone più conosciuta dei nirvana, d’altronde ha venduto milioni e milioni di copie nel mondo. se vogliamo parlare dei nirvana meno commerciali parliamo di incesticide o anche di bleach, ma ovviamente dischi che hanno venduto così tanto sono conosciuti per i singoli di maggior passaggio telvisivo.
    definirla commerciale però è esagerato cioè non mi sembra di averla mai sentita in qualche spot o che sia stata coverizzata dai backstreetboys, affronta temi che non possono essere, soprattutto negli ultimi tempi, commerciali e venduti come dici, è un grido generazionale o lo senti dentro oppure nulla

Kurt74
    Amministratore del forum

Cobainkurt – 21/1/2005 3:03 PM
    Li hO CONOSCiUti CON L’UNPLUGgEd PERChè QUANdO ERo PiCCiNA MiA SORELLa Lo MEttEVA SEMPRe PRiMA di DORMiRE

Certo che tua sorella aveva capito proprio tutto ico01

Cobainkurt
    Partecipante

Ma iN ChE SENsO?! L’UNPLUgGEd è COsi RiLAsSANtE =))
    … beh, comunque non dico che i nirvana sono commerciali,anke se al tempo di oggi sta uscendo veramente di tutto sui nirvana,magliette,spille,medagliette con la faccia di kurt..è davvero scandaloso!!solo per farci i soldi……..
    e teen spirit si sente da qualunque parta pensa, in una sala giochi avevano messo iol cd:THE BEST OF NIRVANA… cazzo!a disposizione di tutti! … e la gente nel jubox metteva sempre teen spirit… e quano sono arrivata io ho messo IN BLOOM…troppo azzeccata ico02 ahah

Flow
    Partecipante

SLIVER – 21/1/2005 4:11 PM

, è un grido generazionale o lo senti dentro oppure nulla

esatto

Flow
    Partecipante

Cobainkurt – 23/1/2005 10:34 AM

. e quano sono arrivata io ho messo IN BLOOM…troppo azzeccata ico02 ahah

Li hai sconvolti??? ico03

Cobainkurt
    Partecipante

Ma Sai iL SiGNifiCAto?’
    Boh… No MAkkE Mi diVìCEVONO:”METTi TEEN SPIRIT DAI CHE è CARINA” ..Mh.,, OddiO!!
    bEh,.. kURt CMq AVREbbE APpREZzAto ico01 .. ChE CARiNO…

Flow
    Partecipante

Bhe che kurt avrebbe apprezzato non so….comunque la prox spara una lounge act o addirittura endless nameless e vedrai il risultato!!!! ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.