KISS su Nevermind

Home Forum Forum nirvanaitalia.it KISS su Nevermind

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

i Kiss sono nella copertina posteriore di nevermind ?
    Non avevo mai sentito questa cosa, e’ vero che Kurt lo dice, ma che poi quella macchia cerchiata siano i Kiss mi sembra una forzatura.
    A me sembrano dei denti, che ne pensate ?

http://www.feelnumb.com/2011/11/19/was-kiss-on-the-back-cover-of-nirvanas-nervermind/

Rixx
    Partecipante

Ti dico che se non era per quel cerchietto non avrei mai capito dove diavolo fossero. Diciamo ch,a vedere da lontano e con l’immagine un pò sfocata,in effetti sembrerebbero i Kiss. Quello che non mi torna è che sono tre invece di quattro,a giudicare dal numero di gambe (io ne conto sei…). Mah,mistero!!

Kurt74
    Amministratore del forum

deduco che quindi quelli che per me sono denti per te sono gambe, ma un gruppo di persone deve avere anche il corpo, le teste, tu ci vedi le teste ?

Rixx
    Partecipante

Te li ricordi gli Exogini? Ecco,io vedo quattro exogini!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

no, non li ricordo in quanto nei piccoli paesi del regno delle due sicilie non arrivavano queste cose, e se anche fossero arrivati non avrei avuto i “canali liberi” per poter guardare la rispettiva pubblicita’ e venirne quindi a conoscenza ico01

Rixx
    Partecipante

Questo era un exogino…

Kurt74
    Amministratore del forum

Mai visto 🙂

Sappy
    Moderatore

E’ un pupazzo morbidoso e coccoloso?

pecche
    Partecipante

ahah gli exogini era da tempo che non li sentivo nominare,in realtà erano dei mostriciattoli che dovevavno sembrare cazzuti ma spesso erano in dei colori che facevano solo ridere

tornando in tema,sarei venuto cieco a cercare i “kiss” senza quel cerchietto verde,ma guardando bene anche a me sembra di scorgere almeno tre figure quasi distinte

Rixx
    Partecipante

Ma sì,si capisce che ci sono almeno tre “omini” indistinti. E’ chiaro poi che Kurt non avrebbe potuto mostrare troppo,perché i Kiss sono notoriamente dei gran cacacazzi sull’utilizzo della loro immagine e se fosse stata troppo evidente avrebbero preteso le royalties per ogni copia… Figuratevi!!! (non ci credete? Beh,sappiate che la prima edizione di Hard To Believe,il tributo ai Kiss con Nirvana e altri,dovette essere ritirata dal mercato perché i Kiss avevano minacciato querela in quanto la copertina del disco era troppo esplicita!! La piccola etichetta dovette ritirare tutto e sostituire la copertina con una più banale immagine quasi anonima… )

Sappy
    Moderatore

I Kiss sono dei cazzoni che cercano di cavare soldi da ogni angolo! però mi piacciono!

pecche
    Partecipante

a me i kiss non sono mai piaciuti granchè,mi son sempre sembrati piuttosto pretenziosi,sicuramente l’idea di mascherarsi in quel modo e di faticare immensamente per camminare gli ha portato fama e successo,ma non mi hanno mai detto molto di più

se voglio ascoltare un gruppo di cazzoni che si divertono mi prendo i primi album degli anthrax che perlomeno spaccavano i culi

Sappy
    Moderatore

Anthrax tutta la vita! l’importante che non si parli di AC DC! ho ascoltato qualcosa di “nuovo”…..una band NOIOSA! mi sono sempre stati sulle palle….sopravvalutatissimi

pecche
    Partecipante

Eh no sappy, mi dispiace ma gli AC/DC non si toccano, soprattutto i primi album col vecchio e rimpianto Bon Scott
    Sono la storia dell’hard rock e non solo, hanno influito su migliaia di band, sono fondamentali a parer mio

Kurt74
    Amministratore del forum

al solito e’ fondamentale scindere la storia dai gusti personali, sia ac/dc che kiss che i beatles sono la storia, ma a me piace solo poca roba dei primi, kiss e beatles potrebbero anche sparire, ma qui siamo sui gusti musicali, soggettivi, insindacabili

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.