Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › KISS su Nevermind
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Rixx.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2014 alle 17:27 #3364AnonimoOspite
i Kiss sono nella copertina posteriore di nevermind ?
Non avevo mai sentito questa cosa, e’ vero che Kurt lo dice, ma che poi quella macchia cerchiata siano i Kiss mi sembra una forzatura.
A me sembrano dei denti, che ne pensate ?http://www.feelnumb.com/2011/11/19/was-kiss-on-the-back-cover-of-nirvanas-nervermind/
9 Dicembre 2014 alle 19:47 #43700RixxPartecipanteTi dico che se non era per quel cerchietto non avrei mai capito dove diavolo fossero. Diciamo ch,a vedere da lontano e con l’immagine un pò sfocata,in effetti sembrerebbero i Kiss. Quello che non mi torna è che sono tre invece di quattro,a giudicare dal numero di gambe (io ne conto sei…). Mah,mistero!!
9 Dicembre 2014 alle 20:27 #43696Kurt74Amministratore del forumdeduco che quindi quelli che per me sono denti per te sono gambe, ma un gruppo di persone deve avere anche il corpo, le teste, tu ci vedi le teste ?
10 Dicembre 2014 alle 18:21 #43701RixxPartecipanteTe li ricordi gli Exogini? Ecco,io vedo quattro exogini!!!
10 Dicembre 2014 alle 20:04 #43697Kurt74Amministratore del forumno, non li ricordo in quanto nei piccoli paesi del regno delle due sicilie non arrivavano queste cose, e se anche fossero arrivati non avrei avuto i “canali liberi” per poter guardare la rispettiva pubblicita’ e venirne quindi a conoscenza ico01
11 Dicembre 2014 alle 17:30 #43702RixxPartecipanteQuesto era un exogino…
14 Dicembre 2014 alle 19:20 #43698Kurt74Amministratore del forumMai visto 🙂
15 Dicembre 2014 alle 21:25 #43704SappyModeratoreE’ un pupazzo morbidoso e coccoloso?
16 Dicembre 2014 alle 19:35 #43707pecchePartecipanteahah gli exogini era da tempo che non li sentivo nominare,in realtà erano dei mostriciattoli che dovevavno sembrare cazzuti ma spesso erano in dei colori che facevano solo ridere
tornando in tema,sarei venuto cieco a cercare i “kiss” senza quel cerchietto verde,ma guardando bene anche a me sembra di scorgere almeno tre figure quasi distinte
16 Dicembre 2014 alle 21:11 #43703RixxPartecipanteMa sì,si capisce che ci sono almeno tre “omini” indistinti. E’ chiaro poi che Kurt non avrebbe potuto mostrare troppo,perché i Kiss sono notoriamente dei gran cacacazzi sull’utilizzo della loro immagine e se fosse stata troppo evidente avrebbero preteso le royalties per ogni copia… Figuratevi!!! (non ci credete? Beh,sappiate che la prima edizione di Hard To Believe,il tributo ai Kiss con Nirvana e altri,dovette essere ritirata dal mercato perché i Kiss avevano minacciato querela in quanto la copertina del disco era troppo esplicita!! La piccola etichetta dovette ritirare tutto e sostituire la copertina con una più banale immagine quasi anonima… )
17 Dicembre 2014 alle 14:32 #43705SappyModeratoreI Kiss sono dei cazzoni che cercano di cavare soldi da ogni angolo! però mi piacciono!
18 Dicembre 2014 alle 12:47 #43708pecchePartecipantea me i kiss non sono mai piaciuti granchè,mi son sempre sembrati piuttosto pretenziosi,sicuramente l’idea di mascherarsi in quel modo e di faticare immensamente per camminare gli ha portato fama e successo,ma non mi hanno mai detto molto di più
se voglio ascoltare un gruppo di cazzoni che si divertono mi prendo i primi album degli anthrax che perlomeno spaccavano i culi
18 Dicembre 2014 alle 21:47 #43706SappyModeratoreAnthrax tutta la vita! l’importante che non si parli di AC DC! ho ascoltato qualcosa di “nuovo”…..una band NOIOSA! mi sono sempre stati sulle palle….sopravvalutatissimi
18 Dicembre 2014 alle 22:01 #43709pecchePartecipanteEh no sappy, mi dispiace ma gli AC/DC non si toccano, soprattutto i primi album col vecchio e rimpianto Bon Scott
Sono la storia dell’hard rock e non solo, hanno influito su migliaia di band, sono fondamentali a parer mio20 Dicembre 2014 alle 10:32 #43699Kurt74Amministratore del forumal solito e’ fondamentale scindere la storia dai gusti personali, sia ac/dc che kiss che i beatles sono la storia, ma a me piace solo poca roba dei primi, kiss e beatles potrebbero anche sparire, ma qui siamo sui gusti musicali, soggettivi, insindacabili
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.