jason everman

Home Forum Forum nirvanaitalia.it jason everman

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

che cosa ne pensate di jason everman quando era all’interno del gruppo…???

Kurt74
    Amministratore del forum

non una sola nota di jason e’ presente nel primo album, quindi non c’e’ molto da pensare, Kurt lo fece entrare solo perche’ aveva i soldi per registrare l’album, che poi non gli sono mai stati restituiti.

Anonimo
    Ospite

grazie x avermi risposto…ah scusa se non mi sono presentata…mi chiamo francesca…piacere e grazie ancora…

Kurt74
    Amministratore del forum

E’ un piacere, sono qui apposta.
    Benvenuta su Nirvana Italia ico01

Anonimo
    Ospite

Anche per me Jason Everman è stato tanto una meteora nei Nirvana che è difficile da definire nel cofanetto dei Nirvana se ti interessa c’è un live di Big Cheese in cui lui stesso è presente e suona però non è niente di speciale anzi a dir la verità mi è semnrato abbastanza inutile ico03

Anonimo
    Ospite

ciao…si lo visto…e non è proprio niente di speciale…a me pare anche un pò troppo esibizionista…ciao e grazie

Anonimo
    Ospite

come chitarrista era inutile.

come persona, dai pochi video che ho visto, e’ troppo metallaro! ico08

Anonimo
    Ospite

concordo in pieno…

libero
    Partecipante

l’unica cosa buona che ha fatto è stata quella di picchiarsi sul palco ad un concerto a New York grazie a un tipo che è salito ubriaco dando fastidio al gruppo che suonava…troppo bella quella scena!! ico11

Kurt74
    Amministratore del forum

Questa non la sapevo, ma ci sono delle riprese in merito ? Si trovano su internet ?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.