James Blunt a top of the pippe

Home Forum Forum nirvanaitalia.it James Blunt a top of the pippe

• Questo topic ha 9 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Non so se avete visto l’esibizione di James Blunt a Top of the pippe. Io l’ho appena finito di vedere e mi ha lasciato di stucco. Ha suonato una grande versione di GOODBYE MY LOVER a pianoforte (dal vivo!!!!). Sapevo che sarebbe stato il suo nuovo singolo. Avevo affermato più di una volta che avrebbe cacciato come singolo o GOODBYE MY LOVER o TEARS AND RAIN.

Dopo averlo visto proprio 2 minuti fa a Top of the pippe affermo che è uno dei più grandi cantautori che abbia visto la scena musicale negli ultimi 10 anni.

Anonimo
    Ospite

Io non so chi sia questo James Blunt ma ieri sera su RadioCapital ho sentito una versione swing di Black Hole Sun (Soundgardner,ndr) fatta da uno riconosciuto poi come micheal bublè.

La versione non mi esaltava tanto però mi ha fatto venir voglia di risentire l’originale ico05

Kurt74
    Amministratore del forum

Buble’ che fa i Soundgarden ? ico06

Ma ripensandoci, se Masini ha fatto i Metallica….. tutti possono fare tutto ico03

Anonimo
    Ospite

già, avevo sentito parlare di queste cover, ma non sono ancora riuscito a sentire nè l’una nè l’altra…sinceramente un pò ho paura ico01

Anonimo
    Ospite

masini che coverizza i metallica era spettacolarmente comico! ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

La cover dei Metallica, Nothing Else Matters, Masini la fa anche ai concerti.

P.S. Blitz toglimi una curiosita’, perche’ “il fu blitz” ?

Anonimo
    Ospite

paul anka ha coverizzato smells like teen spirits…..l’avete sentita? A me pare un troiaio o una bestemmia va!

Anonimo
    Ospite

paul anka??? chi diavolo è??
    dal nome sembra uno uscito da un ospedale svedese..boh

Kurt74
    Amministratore del forum

Era un cantante molto famoso negli anni sessanta, adesso sta’ ridiventando famoso proprio per le cover, ma non ho mai sentito Smells, ho sentito che ha rifatto Jump dei Van Halen, ma non la sapevo questa dei Nirvana.

Anonimo
    Ospite

Paul Anka è quello che cantava “Diana”, “Ohhhh please stay by me….Diaaaana”. Comunque di smells è vero, la cover la sentii a radio 2 un mesetto fa, ma non ve la consiglio. Ha fatto un album, mi pare si chiami “rock swings” dove oltre a van halen e i nirvana sono coverizzti anche gli oasis.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.