Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Imodium: Sud Italy tour
- Questo topic ha 39 risposte, 3 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da AndyilMatto.
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2006 alle 11:52 #1675AnonimoOspite
Visto che ormai e’ un po di tempo che trscuriamo il sud italia, abbiamo deciso per l’inizio di marzo di fare un minitour in meridione.
questo il programma:
MER 1 marzo – Lazio o Campania (TBA)
GIO 2 marzo – C.S. Filo Rosso – Cosenza (CS)
VEN 3 marzo – Puglia o molise (TBC)
SAB 4 marzo – Sans Papier – San valentino in abruzzo (PE)La data in puglia ce la devono confermare ma non dovrebbero esserci problemi, i problemi li abbiamo per il primo marzo, potremo andare via solo per tre giorni, pero ci piacerebbe attaccare una data dalle vostre parti e farci una serata in piu tra amici.
Conoscete qualche locale anche piccolo e sfigato dalle vostre parti?
Chiediamo solo un rimborso spese, niente di troppo dispendioso e un posto letto (va bene anche un pavimento freddo e lo stesso palco!)
Grazie per l’aiuto!23 Gennaio 2006 alle 14:35 #11537Kurt74Amministratore del forumIo sono il meno adatto per trovare un locale, pensa che noi stessi non abbiamo mai suonato in un locale, ma solo in manifestazioni all’aperto, e per il periodo e’ fuori luogo.
Pero’ come spettatore spero proprio di poterci essere, mi fai qualche pezzo in italiano del primo album ? ico0123 Gennaio 2006 alle 14:39 #11520AnonimoOspiteah, peccato, se trovi qualcosa pero fammi sapere!
al momenti in scaletta del primo disco abbiamo soltanto In silenzio euforico, sabato suoniamo a parma semi unplugged e per l’occasione abbiamo rispolverato Silver e Behind.
se si dovesse fare il concerto basta che urli un titolo da sotto il palco cosi non ci possiamo rifiutare π23 Gennaio 2006 alle 16:48 #11538Kurt74Amministratore del forumOK, allora ci teniamo in contatto, In Silenzio Euforico gia’ e’ tanto, ne scegliero’ un’altra in italiano e ve la gridero’ dall’inizio alla fine del concerto π
Per i nuovi arrivati, date uno sguardo al sito ufficiale degli Imodium http://www.imodium.it
26 Gennaio 2006 alle 13:16 #11521AnonimoOspiteok! π
il primo marzo suoniamo a frosinone, pero mi sa che e’ un po lontanino da voi..
per il 3 marzo ci sono tre ipotesi, ma ancora non ti so dire niente:
puglia provincia di foggia
isernia – le cave
avellino in un locale che non conoscovi faro sapere
26 Gennaio 2006 alle 18:24 #11539Kurt74Amministratore del forumalle Cave, vi ho gia visti ricordi ? a foggia forse sarebbe troppo lontano, preferisco frosinone a questo punto. avellino sarebbe il top, anche per vedere l-effetto che fareste visto il posto.
26 Gennaio 2006 alle 23:30 #11554AndyilMattoPartecipanteSe lello viene, stavolta vengo anche io…non venni alle cave, e nemmeno a Rock in Corso…stavolta ci devo essere, e ha detto Manuel che viene anche lui
27 Gennaio 2006 alle 2:22 #11522AnonimoOspiteGrande andy!
e grande pure bobmanuel πlello, certo che mi ricordo, come potrei dimenticare una cosi bella serata!
a dire il vero il concerto non e’ stato granche, avevamo fatto un viaggio allucinante ed eravamo a pezzi!
cmq se venite a una di queste date ricambieremo con un concerto al massimo, ve lo prometto, grazie ancora! π4 Febbraio 2006 alle 9:02 #11523AnonimoOspiteal 99% suoniamo ad avellino il tre, confermo piu avanti
4 Febbraio 2006 alle 10:30 #11540Kurt74Amministratore del forumWAU, e’ anche un venerdi’, ottimo, facci sapere di preciso il locale la via.
8 Febbraio 2006 alle 13:13 #11524AnonimoOspiteConfermo la data di Avellino π
chi viene?Il locale si chiama Black House Blues, l’indirizzo e’: Via Annarumma, 83100 Avellino
pertanto il programma definitivo e’ questo:
MER 1 marzo @ Cantina mediterranea – Frosinone (FR)
GIO 2 marzo @ C.S. Filo Rosso – Cosenza (CS)
VEN 3 marzo @ Black House Blues – Avellino (AV)
SAB 4 marzo @ Sans Papier – San valentino in abruzzo (PE)8 Febbraio 2006 alle 18:51 #11541Kurt74Amministratore del forumvedro’ di organizzare con tutti gli SnP, semmai si avvera il miracolo di venire tutti e 5, magari ci fate fare un nostro pezzo ico01
8 Febbraio 2006 alle 19:12 #11555AndyilMattoPartecipanteio credo di esserci
9 Febbraio 2006 alle 12:51 #11551Little_StevenPartecipanteanche per me non dovrebbero esserci problemi
17 Febbraio 2006 alle 11:14 #11525AnonimoOspitela partenza si avvicina!
per farvi suonare un pezzo glielo chiediamo direttamente li, non dovrebbero esserci problemi.
raga, ci sapete consigliare un posto dove andare a dormire dalle vostre parti spendendo poco o niente?
quel bastardo di avellino non ci da un cazzo dove dormire! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.