@ Sappy: da quel che ho capito non sarà una vera e propria reunion. Semplicemente alcuni ex membri dei TAD si uniranno alla attuale band di Doyle per suonare qualche vecchio pezzo in occasione del concerto dei 25 anni della Sub Pop. (A proposito,qualcuno di voi pianifica di andarci?) .Se sai qualcosa di più apri un topic e discutiamone!
@ Liturgy: i motivi possono essere tanti. Forse avevano già abbastanza materiale. O forse,avendo sicuramente visto lo spezzone su youtube,hanno pensato che non fosse granchè rappresentativo (dato che Tad non canta nemmeno). Posso solo dirti che all’inizio si dimostrò interessato, però non s’era ancora parlato di soldi (il taper ovviamente avrebbe voluto un minimo riscontro economico) e quando lo facemmo declinò (d’altronde il documentario è stato prodotto da uno studio indipendente e le risorse economiche erano limitate). Allora gli scrissi che gli avrei dato una copia anche a gratis,purchè rispondesse a qualche domanda,ma non lo fece. Ormai c’ho messo una pietra sopra,ma onestamente mi piacerebbe sapere i ricordi di Tad Doyle sul loro primo,sfortunato concerto italiano!!