Ho aspirato il plettro di Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ho aspirato il plettro di Kurt Cobain

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Cercando notizie sul Film che sta per uscire su Kurt, mi sono imbattuto in questo forum.
    E’ una cagata lo so…però dopo averlo letto ci ho ripensato…e mi è salito un nervoso!! Se era mia moglie, il giorno dopo ero divorziato!!!
    ico03

http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f74819_matern2-Ho-aspirato-il-plettro-di-kurt-cobain.html

Luigionio
    Moderatore

Da prendere a schiaffi sul tartaro lei e lui. Ahahah 😀 Se fosse vero…come fai a tenere un cimelio del genere su una mensola?

Rixx
    Partecipante

Che storia!! Peccato per il plettro,ma come storia è cmq molto divertente!!

Kurt74
    Amministratore del forum

Io al concerto dei nirvana presi il plettro di Buzz
    È in una cornice insieme al biglietto ma devo sempre stare attento, le mogli sono imprevedibili 🙂

Kurt1965
    Partecipante

va a vedere quanto costa un autografo originale di kurt ora su ebay il plettro penso ancora di piu’ !!hiihihi farei aspirare la moglie !! ahahhah,anche se io non sono feticista di queste cose pur avendo suonato tante volte insieme a musicisti importanti 🙂

annie
    Partecipante

Forse le mogli sono semplicemente un po’ gelose che il loro uomo tenga tanto ad una cosa appartenuta (o semplicemente usata) da un’altra persona, tra l’altro mai conosciuta…

Dead Soul
    Partecipante

Tragicomico. Se fosse successo a me sarei andato a cercarlo nella spazzatura, sempre se fossi stato ancora in tempo (scena davvero comica).

Sappy
    Moderatore

Io ho l’autografo su biglietto di J.Mascis (Dinosaur J) + scaletta + bacchetta + plettro….non finirò mai di ringraziare quel gentilissimo tecnico che a fine concerto salì sul palco e mi dette tutto dopo che gli urlai di buttarmi tutto….e la gente dietro rosicava e mi guardava malissimo!!!

Sappy
    Moderatore

Kekko – 27/4/2015 21:16

Cercando notizie sul Film che sta per uscire su Kurt, mi sono imbattuto in questo forum.
    E’ una cagata lo so…però dopo averlo letto ci ho ripensato…e mi è salito un nervoso!! Se era mia moglie, il giorno dopo ero divorziato!!!
    ico03

http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f74819_matern2-Ho-aspirato-il-plettro-di-kurt-cobain.html

ico13 ico13 ico13 ico13 ico13

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.