no si può tenere conto di un omicidio collettivo assaporando il gusto di qualcosa inaspettato suscitando scalpore e frenesia totale essendo macchinari disoccupati animali in via di estinzione portando chiacchere sintomatiche aspettando il giorno del giudizio col dolore nella testa il male nelle nostre parole finte e finite siamo appesi alla morte cadendo nel oblio della vita rispondete su questo cazzo rispondete su questo cazzo e non cancellate quello che non capite approfittate e approfondite chi ha un briciolo di palle domani risponderà a questo….libertà di parola e di scritto
Guarda che un forum non e’ una chat, si lascia un messaggio e poi, dopo diversi giorni, forse qualcuno risponde, ma non sempre.
Una domanda non sempre genera una risposta ico01
Sono daccordo con te, se rileggi bene il primo messaggio ti accorgrai che io intendevo che proprio non c’era nulla da rispondere, almeno secondo me ico01
ma ti devo dire proprio la mia eta?mi vergogno.. sono nata in questa era di merda..
boh, io cmq non lo trovo strano il mio modo di parlare,. ma te di dove sei scusa?