Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Google AdSense mi ha chiuso l’account
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da slushbrain.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2010 alle 18:09 #2660AnonimoOspite
bella questa, che sfizio, Google mi ha chiuso l’account, e’ bella la cosa perche’ non ti da nessuna spiegazione, arriva questa mail e basta.
Alla fin fine a mala pena ci tiravo 1 centesimo al giorno, spesso 0 centesimi, e parliamo di un sito con 2000 pagine viste al giorno e 150 accessi unici, cioe’ significa affittare la visibilita’ su 2000 pagine per 150 persone diverse al giorno, tutti i giorni, a quanto ? a 1 centesimo.Appena ho un attimo tiro via gli script. Allego la lettera per i posteri.
Questo messaggio è stato inviato da un indirizzo email utilizzato solo per
le notifiche e non abilitato alla ricezione. La preghiamo, pertanto, di
non rispondere direttamente.
Gentile publisher,Dopo aver esaminato i dati relativi al suo account AdSense, abbiamo
stabilito che il suo account costituisce un rischio perché genera attività
non valide. Poiché è nostra responsabilità proteggere gli inserzionisti
AdWords da aumenti artificiosi dei costi dovuti ad attività non valide,
abbiamo ritenuto necessario disattivare il suo account AdSense. Il saldo
dovuto relativo all’account, nonché la quota di entrate di Google verranno
restituiti agli inserzionisti interessati.Tenga presente che abbiamo preso questa decisione per tutelare l’efficacia
del sistema pubblicitario di Google, in particolare il rapporto tra
inserzionista e publisher. Ci rendiamo conto che ciò può causarle disagi.
La ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione e la sua
collaborazione.Se ha domande o dubbi circa le azioni che abbiamo intrapreso, su come può
presentare ricorso contro la decisione o sulle attività non valide in
generale, può trovare maggiori informazioni consultando la pagina
http://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=57153Cordiali saluti,
Il team di Google AdSense
21 Giugno 2010 alle 6:01 #33235AnonimoOspiteIl mio genio informatico è molto scarso, ma… Ti han chiuso l’account perché sul sito non c’è abbastanza attività?
21 Giugno 2010 alle 10:47 #33238DollSteakPartecipanteMa è una cosa che si può fare? Nel senso, un inserzionista non può semplicemente scegliere da solo di evitare di mettere pubblicità nei siti dove non crede ci siano abbastanza visitatori? Cioè deve essere Google AdSense a chiuderti l’account?
E poi a queste cifre :21 Giugno 2010 alle 15:24 #33236Kurt74Amministratore del forumnono e’ il contrario, google chiude quando ci sono troppi click, ritenendoli in qualche modo illegali.
Il cliente paga i click a google, quindi essere presenti in un sito con zero visitatori non comporta nulla di che, tanto non costa nulla ne’ a google ne ai suoi clienti, non e’ come pagare la puibblicita’ su un giornale, la quale la paghi in anticipo e se poi non vende nemmeno una copia hai buttato i soldi.
Per le tariffe non parliamone proprio sono cose incredibili.21 Giugno 2010 alle 16:18 #33239slushbrainPartecipantese vuoi ci sono altri servizi come google adsense, altrimenti ti facciamo noi da inserzionisti, possiamo pubblicizzare le nostre band o le nostre attività!! ..ovviamente sto scherzando!!!!!! ico01
24 Giugno 2010 alle 17:54 #33237Kurt74Amministratore del forumGiusto per chiudere il discorso, ed anche per aiutare chi si trova nelle mie condizioni, allego la risposta al ricorso che chiude la questione.
In pratica nemmeno al ricorso, che e’ l’unica cosa che si puo’ fare, vengono date spiegazioni, cioe’ io non so il perche’. E’ illegale intraprendere un blocco ad una persona senza nemmeno dirgli il perche’, siamo a livelli dittatoriali, e questa dovrebbe essere la societa’ del futuro.Che schifo Google
Buongiorno ,La ringraziamo per aver presentato ricorso. Le siamo grati per le
ulteriori informazioni che ci ha fornito, nonché per il suo continuo
interesse nel programma AdSense. Tuttavia, dopo aver attentamente
riesaminato i dati del suo account e preso in considerazione i suoi
commenti, i nostri esperti ci hanno confermato che non possiamo
ripristinare il suo account AdSense.Le ricordiamo che se ha domande o dubbi sul suo account, sulle azioni che
abbiamo intrapreso o sulle attività non valide in generale, può trovare
maggiori informazioni consultando la pagina
http://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=57153Cordiali saluti,
Il team AdSense di Google
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.