Frances Bean…che delusione!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Frances Bean…che delusione!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho sempre pensato che la scusa che “stava male” riguardo la sua assenza all’Hall of Fame dei Nirvana non reggesse…

e guardate un po’, c’è gente che l’ha vista al Coachella Festival proprio lo stesso giorno dell’induzione!

Ma secondo voi perchè?

Perchè non andare???

Bah…

Kurt74
    Amministratore del forum

sicuro sia una delusione ?
    il papa’ cosa avrebbe fatto ?

Liturgy
    Partecipante

Beh cacchio….

sono andati tutti tranne che lei, pure la mamma di Kurt e le sorelle….

Poi è comunque un grandissimo omaggio al padre. Davvero non vedo motivazione razionale…

Kurt74
    Amministratore del forum

anticonformismo, negazione del music business, potrei continuare.
    Ognuno la vede a modo rpoprio, e ci mancherebbe altro.
    Il mondo e’ bello proprio perche’ a parita’ di eventi, tipo questo, tu sei deluso, io la stimo 🙂

Liturgy
    Partecipante

E’ facile essere anticonformisti per poi campare con i soldi che ha fatto il padre però eh! 😛

Rixx
    Partecipante

Ma anche ‘sti cazzi,dai. E comunque ‘sta cosa che fosse andata al Coachella si sapeva già il giorno dopo del R’n’R HOF. Arrivi tardi!!

Dead Soul
    Partecipante

Liturgy – 24/6/2014 08:07

E’ facile essere anticonformisti per poi campare con i soldi che ha fatto il padre però eh! 😛

Quoto.

Sappy
    Moderatore

ehbbè!

Gaia
    Partecipante

Ciao! Se vi può interessare condivido qua un mio articolo per Rocknrollradio.it sulla ormai celebre “litigata” tra Frances Bean e Lana del Rey… In caso non abbiate ancora letto nulla a riguardo e siate interessati, buona lettura! 😉 La morte prematura non è cool
    PS: se pensate che i nostri articoli possano piacervi, mettete mi piace sulla pagina Facebook della radio per restare aggiornati, e in generale, ascoltateci! ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Bell’articolo e ottima radio (stanno trasmettendo gli iron maiden dei bei tempi, 1981 🙂 )

Rixx
    Partecipante

…E intanto Lana del Rey ha già replicato alla risposta di Frances.

http://www.bbc.co.uk/newsbeat/27991478

Lana Del Rey has defended herself after accusations she glamorised the death of Nirvana frontman Kurt Cobain.

Responding to his daughter, Frances Bean, Del Rey said she had been asked “leading questions” in a Guardian interview in which she was quoted as saying “I wish I was dead already”.

“It’s all good,” she said to Bean on Twitter. “He [the interviewer] was asking me a lot about your dad.

“I said I liked him because he was talented not because he died young.”

Sappy
    Moderatore

Liturgy – 23/6/2014 17:00

Ho sempre pensato che la scusa che “stava male” riguardo la sua assenza all’Hall of Fame dei Nirvana non reggesse…

e guardate un po’, c’è gente che l’ha vista al Coachella Festival proprio lo stesso giorno dell’induzione!

Ma secondo voi perchè?

Perchè non andare???

Bah…

Ma delusione de chè!!!! ma su! lasciatela crescere! non è andata all’Hall of fame e allora?

lasciatela crescere ico02 mica può vivere per tutta la vita con il peso del padre morto sulle spalle, lasciatela divertire e non facciamo i critichini soltano perchè è stata al Coachella….!!! si è ascoltata bella musica ico02 la musica e la memoria del padre la può vivere privatamente quando vuole ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

sta tipa delrei, mai sentita, ho visto il videoclip di video game, pezzo inascoltabile, ma mi ha incuriosito quella che cade nel video, chi e’ ?

leonora
    Partecipante

mi lascia un po’ perplessa il fatto che F.Bean perda quei dieci secondi per dare un suggerimento ad uno dei personaggi più costruiti dell’odierno panorama musicale. Ma in fin dei conti, who cares?

Luigionio
    Moderatore

Per carità, la risposta di Francis la condivido in pieno…maaaaaa…fare anche altro, oltre che twittare, no eh?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.