FOR KURT COBAIN

Home Forum Forum nirvanaitalia.it FOR KURT COBAIN

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

oggi è il giorno d 10 anni fà in cui trovarono il corpo di kurt donald cobain… ico04
    a 10 anni d distanza, Egli rimarrà x sempre kn noi, e le sue canzoni nn moriranno mai… ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

In pieno accordo con te.
    Ma sei la kurdtina che gia’ conosciamo ?

Anonimo
    Ospite

m sn presentata (vedi “presentazioni”). ok?

Anonimo
    Ospite

Il peggior delitto è fingere

AGENZIA

Il mondo del rock piange la morte del leader dei nirvana Kurt Cobain

SEATTLE, 9 aprile (REUTER)

(…)Kurt non era solo musica e scandali, per me rappresentava qualcos’altro, qualcosa di personale, un’alternativa di vita che era fallita. La sua esasperante corsa verso la morte
    è finita come tutti si aspettavano e questo mi fa star male.
    So cosa provava, sì, anche vivendo in questa città di merda piena di molluschi lo sapevo, l’ho sempre saputo perchè anch’io soffro della stessa malattia.
    Non è solo disgusto per la brava gente negli uffici e negli stadi, è l’addio dell’Uomo, è l’avventura umana che come un titanic affonda nel denso oceano dell’incertezza.
    La notizia d’agenzia parla delle overdose a Londra e Roma, di liti coniugali, di fama e disagio. Il cadavere è ancora caldo ma gli avvoltoi non vogliono aspettare.
    (…)

—-

Efraym Medina Reyes, C’era una volta l’amore ma ho dovuto ammazzarlo – musica dei sex pistols e dei nirvana. (pag.91)

Kurt74
    Amministratore del forum

Scusa Blitz che significa la tua firma ?

teen spirit
    Partecipante

scusa l’ignoranza blitz, ma sta cosa è scritta in una canzone? non ho capito!

Anonimo
    Ospite

ico03

salve guagliò…

no è una pagina di un libro, efraim medina reyes è l’autore…

e quello è uno stralcio del capitolo dedicato al giorno della morte di kurt cobain…prima e dopo ne parla del suo ( e dei suoi amici) rapporto coi nirvana…e penso sia descritto bene

teen spirit
    Partecipante

infatti rileggendola è molto molto profonda…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.