Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › evviva san valentino del cazzo
- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 10 mesi fa da Cobainkurt.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2005 alle 21:19 #1515AnonimoOspite
mi sottopongo un storia, degna di un cazzo di film su adolescenti sfigati
allora questi due ragazzi si conoscono a capodanno, stanno bene insieme, abitano distanti, ma sono una coppia con del potenziale.
si vedono diverse volte e passano dei bei momenti, lei continua a ripetere che le manca lui, che lo pensa spesso.
poi a un certo punto si scopre che lei ha un amico che non è proprio un amico, non sa bene neanche lei cosa sia, ma d’altronde non stanno assieme, lo ha detto con cuore leggero, non pensava a conseguenze, era convinta dell’indifferenza di lui.
non è così, anche lui pensava che non gli sarebbe importato un ragazzo ogni tanto, ma c’è un problema: questo è un amico, uno con cui si vede spesso, è come lui solo che le abita vicino, è sconfitto in partenza.ora, si nota una contraddizione nel comporatmento di lei: come fa ad andare con un altro e dire di pensare a lui?
lui pensava che di lei non gli importasse più di tanto, si è stupito lui stesso quando si è scoperto a trattarla di merda, e poi quando lei si è scusata per averglielo detto e non per averlo fatto ha sentito un amaro cappio stringergli forte il collo.
dunque, ora si tratta se lasciarla o no, a lui dispiacerebbe, deve prima capire chi è arrivato prima e chi dopo. e poi è pur sempre potenzialmente sesso (scusatemi il discorso sessista), ma sono le cose che odia. le persone che danno tutto per scontato, tutto è facile per loro mentre lui ha sempre lottato e sofferto per ogni piccola cosa che ha ottenuto.
si sente come messo all’angolo da un gigante tre volte lui, è impotente, alla deriva nella tela del destino. aiutatelo.
(spero che la storiella sia chiara, nonostante i molteplici lui e lei, quanto basta per scucirvi consigli: LASCIARLA O NO? io sono sicuro che il “sì” vincerà nettamente, anche se ci sarebbero molti ma: ma lei è davvero interessata al lui lontano, o così sembra; ma magari l’altro tizio si vedeva con lei da prima che si conoscessero; ma checcazzo è pur sempre del buon sesso)
14 Febbraio 2005 alle 22:59 #9751Kurt74Amministratore del forumIo ho votato per la saggezza, cioe’ Aspettare e vedere.
Il tempo non e’ vero che risolve tutto, ma sicuramente chiarisce. Daltronde la storiella che abbiamo letto, vista dal lato di Lui, fa risaltare sicuramente molti dubbi, molte cose dette/non dette. Il terreno non e’ sgombro da probabili rimpianti su mosse azzardate. Aggiungiamoci che nella storia c’e’ una “Lei”, il che rende il discorso ancora piu’ criptico visto che le “Lei” spesso intendono dire SI dicendo NO e viceversa.
Quindi ? Per me ASPETTARE, e far chiarire i sentimenti al tempo piu’ che alle parole.15 Febbraio 2005 alle 12:32 #9753CobainkurtPartecipantebUiSNEss o COCCOLe?? CoCCOLe… S.VALENtiNO è uNa fEStA SCEMa…
L’hANNo fAttA SOLo PER i $OLdiiiiiii
ico0516 Febbraio 2005 alle 18:39 #9752Kurt74Amministratore del forumCerto che tu hai capito proprio tutto di questo topic vero ?
17 Febbraio 2005 alle 12:41 #9754CobainkurtPartecipanteChE GENtiLEzzA ChE 6…. ico05
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.