Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Ecco un’altro libro
- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 7 mesi fa da SLIVER.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2004 alle 10:02 #1292AnonimoOspite
Appena trascorso il decimo anniversario della scomparsa di Kurt Cobain, ecco che un nuovo libro afferma che l’ex leader dei Nirvana in realtà venne ucciso. Il volume s’intitola “Love and death: the murder of Kurt Cobain”, è stato presentato a New York, i suoi autori sono Max Wallace e Ian Halperin. Alla conferenza stampa, svoltasi presso un albergo in Times Square, era presente anche Tom Grant, l’investigatore privato che venne inizialmente assunto da Courtney Love. La tesi che il libro cerca di avvalorare, in breve, è questa: Cobain fu ucciso e la scena venne “taroccata” in modo da far passare per suicidio quello che invece era stato un omicidio. Chi ha già letto il volume ha riferito che lo stesso si ferma a poca distanza dall’affermare che fu la Love, ex moglie di Kurt, a contribuire all’assassinio.
Lo scorso lunedì una veglia a lume di candele ed un raduno al Viretta Park di Seattle sono stati organizzati dai fan in occasione del decimo triste anniversario. Per ricordare il musicista morto suicida il 5 aprile 1994, le radio statunitensi hanno dedicato ampio spazio ai maggiori successi dei Nirvana.16 Aprile 2004 alle 16:58 #6535Kurt74Amministratore del forumIo veramente non li sopporto piu’.
Ma vi rendete conto di quanti pazzi squilibrati con una pistola ci sono negli Stati Uniti ?
Se non la smettono con questa storia della Love assassina, ce la ritroveremo con il cervello spappolato.
Non si fa cosi’. Ma secondo Voi se ci fosse stata la minima prova sai come si ci sarebbero accaniti sopra i giornali, e la polizia.
Non finiro’ mai di battermi per far capire che dalla morte di Kurt la Love non ci ha guadagnato nulla.
My OpinionKurt74
http://www.nirvanaitalia.it
—-<<<>>>—-
Speed n’ Power
scarica gli MP3 del nostro demo16 Aprile 2004 alle 19:25 #6537teen spiritPartecipantele indagini però parlano chiaro… la inchiodano di brutto. io penso ce sia stata lei da quando vidi un documentario sull’uccisione. il rockstar o il tutto che ha luca lo riprende x filo e x segno…..
17 Aprile 2004 alle 11:32 #6539SLIVERPartecipantesiceramente io ci ho pensato a lungo e credo che non so cosa credere.
da una parte ci sono prove, decisamente convincenti.
dall’altra una vedova distrutta, una rockstar distrutta dentro che ha fatto quello che aveva annunciato.
non credo che la love centri qualcosa, ma io piuttosto che magari il pusher o qualcun’altro che si trovava vicino a kurt quel 5 aprile abbia tentato di mascherare un’overdose. anche se sembra un libro giallo di bassa qualità.17 Aprile 2004 alle 14:10 #6536Kurt74Amministratore del forumMi associo a SLIVER
Kurt74
http://www.nirvanaitalia.it
—-<<<>>>—-
Speed n’ Power
scarica gli MP3 del nostro demo17 Aprile 2004 alle 19:39 #6538teen spiritPartecipanteio rimango della mia idea….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.