Di nuovo Primi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Di nuovo Primi

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    teen spirit
    Partecipante

sono con te…

Kurt74
    Amministratore del forum

Per me no problem, un milione da parte c’e’ l’ho.

Little_Steven
    Partecipante

Un milioooooooone???? Io parlavo di qualcosa tipo il demo degli Erehwon. A me la qualità di quel demo piace da pazzi.

Kurt74
    Amministratore del forum

Anche a me piace, (perche’ l’equalizzazione l’ho fatta io ico02)

Per me potremmo ritornare li’ se sono stati fatti i bagni. Con un mille euro ce la potremmo fare. Ma quando ?
    Il discorso e’ che e’ bello dire REGISTRIAMO, REGISTRIAMO, poi si e’ vista la disponibilita’.
    Io la vedo difficile. Se voi mi date 15 giorni continui di disponibilita’ io prenoto ed andiamo, vediamo chi si fa avanti.
    Io sono disponibile dal 15 agosto al 30.

Vi rinfresco la memoria in fatto di registrazioni:
    Registrazione Erehwon: Io e Paco abbiamo buttato il sangue, 15 giorni di inferno, a sudare ed a pisciare nelle bottiglie. Solo tra pranzi, benzina ed autostrada abbiamo speso quanto il demo, e gli altri ? Sono venuti solo un giorno per fare la loro parte, e poi chi li ha visti ? Morale della favola al ritiro del master non avevano nemmeno i soldi ed abbiamo dovuto anticipare io e Paco, per non dirti delle trapezie per riavere i soldi.

Registrazione Speed n’ Power: Giorni di inferno per le mie sessioni di batteria, nessuno che si e’ presentato ad accendere un mix o a dare supporto almeno morale.
    Poi altri 15 giorni o giu’ di li per le Vostre registrazioni, dove solo Luca ha fatto veramente da supporto, gli altri li ho visti solo una volta. Per non parlare di tutto il tempo poi impiegato su equalizzazione, e missaggio, e nemmeno un orecchio si e’ presentato a dire qui sarebbe meglio cosi’, li mi piace piu’ cola’.

Allora, sono un po’ incazzato, e se devo registrare, voglio io passare dall’altra parte. Voglio registrare ed andarmene e poi vediamo che ne esce.

P.S. Scusate lo sfogo, ma mi sono scocciato di sentire “Perche’ Non registriamo”

Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Little_Steven
    Partecipante

ti dico che io fino a qualche giorno fa ero addirittura convinto che con gli Erehwon gli strumenti fossero stati registrati tutti insieme. Cioè proprio FULL BAND. Comunque hai fatto bene a sfogarti, e anzi scusaci se siamo stati un po’ menefreghisti.
    Comunque io sto sentendo parlare molto di questa sala di registrazione a MINORI. Se vuoi mi informo……..

teen spirit
    Partecipante

si informati…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.