Quel tipo è un amabile pezzodimmerda e basta. TUTTO il materiale da lui postato è frutto di ANNI di ricerche,sacrifici,sbattimenti per riportare alla luce miriadi di sorgenti. Il problema è che lui non ha fatto nulla di tutto ciò. Si è solo limitato a scaricare i dvd che mettono a disposizione gli altri e a upparli sul tubo. Così son tutti bravi,eh… E la cosa peggiore è che c’è un cifro di gente che lo ringrazia come fosse un semidio. I veri “eroi” da rigraziare sono quei signor nessuno che si sono veramente sbattuti per surfacciare i video. Lui invece s’è trovato tutta la pappa pronta e siccome la gente è fondamentalmente ignorante,ora ci sono centinaia di utenti youtube convinti che sia tutta farina del suo sacco.
Dato che anch’io mi sono sbattuto (e continuo a sbattermi) per riportare alla luce materiale oscuro,non posso fare a meno di mettere il tipo alla berlina. L’unico suo merito è quello di aver creato un vasto archivio virtuale e consultabile da tutti grazie a youtube. Ma questa è una cosa che avrebbe potuto fare chiunque.