Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › CoURtNEy LOvE ,,.. -*
- Questo topic ha 24 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da Cobainkurt.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2005 alle 14:40 #1505AnonimoOspite
..ViStO ChE NOn Lo So E NoN mI RiESCe tROVARLo Vi kiEdo Se SAPEtE
Se COURtNEy LOvE fA QLKe dAtA iN EUROpA o iN itALiA.. EpPURe iL SUo diSko
è USCitA dA1 bEL PEzZO.. Ma x AdESsO NoN Si SONO ViSti TOUR…
PoI AVEVo SENtitO ChE COURtNEy Si ERa fAttA 1 GRUPpEtTo Le ChELSAe ,… Ne SAPEtE
QLKs?? Mi iNfORMAtE 1 Po’? GrAZiEEeeeeeeeeee ico083 Febbraio 2005 alle 17:04 #9610SLIVERPartecipanteehh forse il motivo per cui non ci sono tour per l’ultimo disco di courtney love è che faceva decisamente pena e non ha venduto nulla. ico03
mi spiace dirtelo ma credo che di tour non se ne parli, ha altro a cui pensare credo, ben pochi organizzerebbero un tour dopo le sue scarse vendite, ma soprattutto considerando i colpi di testa cui è solita nell’ultimo periodo non sarebbe neanche sicuro che lo
finirebberiguardo al nuovo gruppo mi sfugge del tutto questa notizia per cui non so che dirti
3 Febbraio 2005 alle 19:01 #9613CobainkurtPartecipanteSLiVER,.. PeNsAVo ChE Lo SAPEsSi… ico15
è dA 1 PAiO di MESi ChE CiRCOLa QUESta NOtiZiA ico024 Febbraio 2005 alle 11:19 #9598AnonimoOspiteil nuovo disco non ha venduto un cazzo, ma cmq di gente a vederla ce ne sarebbe un sacco..
e poi sinceramente non era neanche malaccio come disco, un po moscio ma mi aspettavo una merda totale, invece..cmq niente tour almeno nell’immediato causa problemi giudiziari, debiti, droga, ecc..
4 Febbraio 2005 alle 12:25 #9614CobainkurtPartecipanteAh GiA… EvVERo Mi ERo diMENtikAtA dELLe MERdAtE ChE hA
fAttO La LOvE ,… *
PECcAtO PERo’ ….. ico045 Febbraio 2005 alle 22:53 #9606Kurt74Amministratore del forumCi credo che abbia problemi giudiziari, il suo primo disco da solista e’ stato un puro e semplice plagio, ed ha addirittura avuto la sfacciataggine di copiare Smells. Non la perdonero’ mai per questo.
7 Febbraio 2005 alle 19:02 #9615CobainkurtPartecipantehO SAPUtO ChE La LOVe StA LAVORANdO CON biLLy CORGAN x iL SUO PROSsiMO ALbuM ico01
7 Febbraio 2005 alle 19:04 #9599AnonimoOspitema dai?speriamo non segua le orme di quest ultimo disco che fa veramente cagare ico05
7 Febbraio 2005 alle 21:23 #9616CobainkurtPartecipanteNo NOn fA POi COSi tANtO CAGARe… AdESSo è UNa NUOVa COURtNEy… fA PUNx-POp ….
iO VOGLiO LA LOVeeeeeeeeeeeeeeeeeee ico04BwAhAhAhAhAHaHAahhhhh ico03 ico12
8 Febbraio 2005 alle 11:43 #9600AnonimoOspitebè ricordate che dietro a un grande uomo c è sempre una grande donna se l ha scelta cisarà un motivo poi ricordate che lui l ha fatta iniziare con l eroina e questo non è poco chi ha un pò di esperienza ne sà qualcosa prima di ucciderti e spegnerti fuori ti prende psicologicamente dentro la testa e se non hai le palle scegli la strada più breve farti
8 Febbraio 2005 alle 13:18 #9617CobainkurtPartecipanteMa cHe C’ENtRA… CErtO COURtNEy è UNa GRANdE dONNa Si Sa’…
Ma COURtNEy ERa GiA fAttA dA QNd AVEVa 4 ANNi…….. SuO PAdRE GLi dAVA LSd ….
La SUa iNfANZiA (di COURtNEy…) è StAtA MOLtO SiMiLE A QLL di kURt… PiENa di “SbALLOttAMENti.. PRObLEMi iN fAMiGLiA e MANkANzA di AffEttO ….. -*8 Febbraio 2005 alle 15:04 #9611SLIVERPartecipantealla fine erano uguali quei due, sotto sotto secondo me si assomigliavano più di quanto si pensi.
10 Febbraio 2005 alle 13:24 #9618CobainkurtPartecipanteCmQ iO NOn PENsO ChE COURtNEy LOve fOSSE StAtO 1 dEi tANti MotIvi di
SUicidiO di COBAiN … iL VERo MOtiVO è StAtO iL SUcCESsO10 Febbraio 2005 alle 14:35 #9612SLIVERPartecipanteovvio
se n’è parlato veramente tanto, si amavano veramente è inutile darle delle colpe o accusarla di esserne l’assassina in modo più o meno indiretto.
lo ha scritto più che bene lui stesso nella sua ultima lettera. il succo del discorso è che non sopportava che la sua musica, così intimisticamente sua, fosse di tutti. si sentiva venduto secondo me, si sentiva disperso per l’etere. (sembra una cosa un pò irreale come motivo di un suicidio, ma un eroinomane può arrivare ad alti livelli di paranoia)10 Febbraio 2005 alle 18:51 #9607Kurt74Amministratore del forumSono daccordo, quei due stavano bene insieme, e se non si incontravano secondo me kurt si sarebbe ammazzato lo stesso. Erano due grandi artisti.
Uso il passato per entrambi perche’ kurt e’ morto realmente, ma courtney e’ morta artisticamente.
La collaborazione con lo smashing pumpkins speriamo porti a qualcosa di simile alla vecchia collaborazione che creo’ l’ultimo lbum delle Hole “Celebrity Skin” -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.