Courtney come la Vergine Maria

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney come la Vergine Maria

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    lithium_
    Partecipante

amy.kurt-lee – 8/11/2006 2:42 PM

Io, quella foto la odio profondamente…Se potessi la brucerei. kurt è il mio idolo fin da piccola, ho letto il suo diario fatto ricerche approfondite…Vedere quella foto mi fa stare male…Mi pongo una domanda… e sperso mi sappiate rispondere, ma la figlia di Kurt com è diventata? Non è un piccolo mostro Courtney vero? Sono una novellina e vi chiedo scusa se eventuali commenti o argomenti (errori) vi possano risultare banali offensivi ecc. Comunque, volevo complimentarmi per il forums che è il più bello in assoluto! Kurt 4ever ico13

prima di tutto benvenuta…! ico02 avevo risposto al tuo topic sui rhcp ma non ti avevo ancora dato il benvenuto…!mi sembra che siano state fatte discussioni su frances, forse se guardi nelle pagine indietro puoi trovarle..fisicamente frances è identica a kurt ico04 ..ma per il resto dice di non amare molto la musica dei genitori..le piace mariah carey..e ha chiesto che suoni alla festa del suo sedicesimo compleanno..ho letto una sua intervista, e non ho niente da dire, mi sembra una ragazzina normalissima, come tutte le altre..e forse è meglio così… ico16

amy.kurt-lee
    Partecipante

Si forse è meglio… Sinceramente a me basta che non diventi come sua madre… ico10

Kurt74
    Amministratore del forum

a girl – 8/11/2006 12:46 AM
    non vorrei apparire la scassapalle della situazione che mò è arrivata e già vuole fare la tipa che sa tutto ma ci sarebbe un’altro errore di traduzione in frances farmer…

Stai scherzando ? non lo dire proprio, anzi, in pochi sono stati cosi’ di aiuto in cosi’ poco tempo.
    Toglimi una curiosita’ ma studi lingue ? Perche’ queste tue precisazioni sono molto sottili ico01

amy.kurt-lee
    Partecipante

Mi sento inutile…Ho una depressione alla Kurt…..Uff…. Nirvana 4ever…( non so cosa c’entri) ico07

a girl
    Partecipante

Kurt74 – 8/11/2006 5:19 PM

a girl – 8/11/2006 12:46 AM
    non vorrei apparire la scassapalle della situazione che mò è arrivata e già vuole fare la tipa che sa tutto ma ci sarebbe un’altro errore di traduzione in frances farmer…

Stai scherzando ? non lo dire proprio, anzi, in pochi sono stati cosi’ di aiuto in cosi’ poco tempo.
    Toglimi una curiosita’ ma studi lingue ? Perche’ queste tue precisazioni sono molto sottili ico01

ti ringrazio molto…cmq no,non studio lingue ,però da piccola ho cominciato a studiare inglese,e poi crescendo ho cercato di migliorarlo sempre +..e ancora lo faccio,anke traducendo testi,articoli ecc..è un’ottimo metodo!!

eryn
    Partecipante

comunque visto che si parla di testi dei nirvana,e anke se fondamentalmente non c’entro un cazzo,in in bloom dovrebbe essere ” il tempo cambia gli umori( weather changes moods)…. và bè,ma poi ognuno interpreta i testi come cazzo gli pare….

Kurt74
    Amministratore del forum

OK, corretto anche questo, grazie anche a te eryn ico02

Anonimo
    Ospite

io credo che courtney abbia davvero stufato….speculare così su suo marito che(come lei afferma)ha amato tanto è davvero ridicolo…lei è diventata ridicola(sempre che non lo sia sempre stata!)…..

amy.kurt-lee
    Partecipante

Penso che lo sia sempre stata…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.