Courtney come la Vergine Maria

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney come la Vergine Maria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Courtney Love ha scioccato ancora posando come la Vergine Maria mentre tiene in braccio suo marito kurt Cobain morto, riprendendo “La Pieta’”, la famosissima scultura di Michelangelo.
    la foto sara’ inserita nel nuovo album di immagini del famoso fotografo David LaChappelle’s, che si intitolera’ Heaven to Hell

libero
    Partecipante

Bà! E’ solo e il fotomontaggio creato da un famoso fotografo, LaChapelle

Kurt74
    Amministratore del forum

certo, mica ho detto che era una foto vera.

a girl
    Partecipante

devo dire che se da una parte ammetto ke la foto è molto bello(anke il fotografo nn è il primo scemo arrivato) dall’altra rimango un poco perplessa…ricordare kurt o mossa commerciale???sicuramente non c’è bisogno di una foto,anke un pò blasfema,per ricordare kurt,ma allora courtney dovrebbe cominciare a far parlare di sè solo perchè è un ‘ottima cantautrice e non perchè ha avuto un marito famoso(trasformandolo in martire,come in questa foto…bastaaa!!)

Kurt74
    Amministratore del forum

quest’ultima sua uscita le fa perdere molti punti, veramente non ce ne era bisogno.
    Oltre alla blasfemia, che a qualcuno puo’ far sorridere, ma a me da’ molto fastidio, c’e’ anche il cattivo gusto.
    Purtroppo anche come cantautrice ormai la ritengo finita, il suo album solista e’ un copia copia di pezzi dei nirvana e delle hole, ed ha avuto il coraggio di copiare anche Smell.
    A questo punto la rispetto per quello che ha fatto con le Hole e niente piu’.

a girl
    Partecipante

infatti,probabilmente è così:ha esaurito tutto il materiale e oramai è finita
    ti volevo chiedere una cosa,kurt74:ti occupi tu delle traduzioni dei testi?

Kurt74
    Amministratore del forum

per l’aspetto delle traduzioni, cosi’ come ogni altra cosa su Nirvana Italia, tutti possono contribuire, se hai qualcosa da correggere, o aggiungere dimmi pure.
    Se intendi chi fisicamente le va ad inserire o modificare, si quello sono io ico01

a girl
    Partecipante

ok.perchè mi sembra k la traduzione della prima strofa di drain you sia sbagliata..

a girl
    Partecipante

ovvero sarebbe:”una bambina ad un’altra/o disse sono fortunata di averti conosciuto”..almeno io così ho tradotto!!

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 7/11/2006 8:46 PM

Courtney Love ha scioccato ancora posando come la Vergine Maria mentre tiene in braccio suo marito kurt Cobain morto, riprendendo “La Pieta’”, la famosissima scultura di Michelangelo.
    la foto sara’ inserita nel nuovo album di immagini del famoso fotografo David LaChappelle’s, che si intitolera’ Heaven to Hell

secondo me è ridicola….vuole a tutti i costi far parlare di sè…e monopolizza la figura di kurt cobain solo per soldi…..

Kurt74
    Amministratore del forum

a girl – 7/11/2006 9:28 PM
    ovvero sarebbe:”una bambina ad un’altra/o disse sono fortunata di averti conosciuto”..almeno io così ho tradotto!!

Fatto, cosi’ va molto meglio ico01

a girl
    Partecipante

Kurt74 – 7/11/2006 10:41 PM

a girl – 7/11/2006 9:28 PM

Fatto, cosi’ va molto meglio ico01

non vorrei apparire la scassapalle della situazione che mò è arrivata e già vuole fare la tipa che sa tutto ma ci sarebbe un’altro errore di traduzione in frances farmer…

a girl
    Partecipante

ovvero sarebbe”ho perso il gusto(benessere) di sentirmi triste”(non “diventando triste”)
    spero di esserti stata d’aiuto!!

lithium_
    Partecipante

Kurt74 – 7/11/2006 8:46 PM

bah…mi sembra molto di cattivo gusto…e anche inutile..che senso ha tirare fuori quest’idea dopo 12 anni dalla morte di kurt??non è ricordarlo, è sfruttarlo per fare soldi..chiunque abbia avuto l’idea geniale poteva anche inventarne un altra, che lasciasse in pace kurt..e anche la vergine maria e tutto il resto… ico05 ico05

amy.kurt-lee
    Partecipante

Io, quella foto la odio profondamente…Se potessi la brucerei. kurt è il mio idolo fin da piccola, ho letto il suo diario fatto ricerche approfondite…Vedere quella foto mi fa stare male…Mi pongo una domanda… e sperso mi sappiate rispondere, ma la figlia di Kurt com è diventata? Non è un piccolo mostro Courtney vero? Sono una novellina e vi chiedo scusa se eventuali commenti o argomenti (errori) vi possano risultare banali offensivi ecc. Comunque, volevo complimentarmi per il forums che è il più bello in assoluto! Kurt 4ever ico13

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.