Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Cosa state ascoltando? – part 2
- Questo topic ha 1 risposta, 64 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da libero.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2014 alle 6:04 #24563liberoPartecipante
Pearl Jam Yellow Ledbetter
10 Luglio 2014 alle 10:49 #25358SappyModeratoreBugo
11 Luglio 2014 alle 10:55 #25359SappyModeratoreBurzum – The ways of yore
14 Luglio 2014 alle 20:28 #26445Dead SoulPartecipanteSAPPY – 8/7/2014 09:47
Limp Bizkit – The Unquestionable Truth Pt.1
Ep potentissimo datato 2005!
Il disco fu inciso dal gruppo di Jacksonville dopo il ritorno del chitarrista Wes Borland.
L’unico singolo (anche se non commercializzato) rilasciato da questo album è “The Truth”, il cui video, disponibile sul sito Internet dei Bizkit e per Rock TV, mostra la band che esegue il brano in sala registrazione.
L’album fu registrato a Praga (capitale della Repubblica Ceca). DJ Lethal, turntablist del quintetto, collaborò attivamente soltanto in “The Key”, partecipando al resto dell’album solamente con effetti ambientali (vedi ad esempio parte finale di “The Priest”), mentre il batterista John Otto lavorò unicamente in “The Channel” (nelle altre tracce, la batteria è suonata da Sammy Siegler dei Glassjaw).
Un EP strano…la parte 2 di questo EP ancora non è stata pubblicata
Il batterista loro, John Otto, ha suonato soltato in una traccia perchè si stava disintossicando se ho capito bene…
A me personalmente non sono mai interessati più di tanto i Limp Bizkit. Non so perché ma mi hanno sempre dato l’idea di essere un gruppo per pischelli…
Bishop of Hexen – The nightmarish compositions
15 Luglio 2014 alle 11:34 #24564liberoPartecipanteRodrygo & Gabriella – Seven nation Army, live @Stazione della Birra 2007
15 Luglio 2014 alle 13:16 #25360SappyModeratoreDead Soul – 14/7/2014 22:28
SAPPY – 8/7/2014 09:47
Il disco fu inciso dal gruppo di Jacksonville dopo il ritorno del chitarrista Wes Borland.
L’unico singolo (anche se non commercializzato) rilasciato da questo album è “The Truth”, il cui video, disponibile sul sito Internet dei Bizkit e per Rock TV, mostra la band che esegue il brano in sala registrazione.
L’album fu registrato a Praga (capitale della Repubblica Ceca). DJ Lethal, turntablist del quintetto, collaborò attivamente soltanto in “The Key”, partecipando al resto dell’album solamente con effetti ambientali (vedi ad esempio parte finale di “The Priest”), mentre il batterista John Otto lavorò unicamente in “The Channel” (nelle altre tracce, la batteria è suonata da Sammy Siegler dei Glassjaw).
Il batterista loro, John Otto, ha suonato soltato in una traccia perchè si stava disintossicando se ho capito bene…
A me personalmente non sono mai interessati più di tanto i Limp Bizkit. Non so perché ma mi hanno sempre dato l’idea di essere un gruppo per pischelli…
Io li ascoltavo da “pischello” e adesso li sto riascoltando….questo EP è molto cupo e strano, te lo consiglio….un EP per niente commerciale
15 Luglio 2014 alle 13:44 #26446Dead SoulPartecipanteSAPPY – 15/7/2014 15:16
Dead Soul – 14/7/2014 22:28
SAPPY – 8/7/2014 09:47
Io li ascoltavo da “pischello” e adesso li sto riascoltando….questo EP è molto cupo e strano, te lo consiglio….un EP per niente commerciale
Hai centrato il punto: quando ero io stesso un pischello li vedevo esattamente come hai detto tu, come un gruppo commerciale e quindi assolutamente indegno di considerazione. La stessa cosa succedeva per System of a Down, Linkin’ Park, Slipknot, Cradle of Filth, Dimmu Borgir e molti altri generalmente disprezzati dai “puristi”. Ora mi sono aperto ed alcune di queste band ho cominciato ad apprezzarle (altre invece non le ascolto semplicemente perché non mi piacciono). Immagino possa succedere lo stesso con i Limp Bizkit. Li ascolterò partendo proprio da quest’EP.
16 Luglio 2014 alle 19:06 #25361SappyModeratoreico01
16 Luglio 2014 alle 21:24 #26447Dead SoulPartecipante😉
Nirvana – In Utero (2013 mix)
17 Luglio 2014 alle 6:16 #25362SappyModeratoreLimp Bizkit – Gold Cobra
17 Luglio 2014 alle 19:06 #26448Dead SoulPartecipanteWhiplash – Ticket to mayhem
18 Luglio 2014 alle 0:17 #26449Dead SoulPartecipanteKiss – Dynasty
18 Luglio 2014 alle 5:32 #26450Dead SoulPartecipanteDemonaz – March of the Norse
18 Luglio 2014 alle 8:52 #26451Dead SoulPartecipanteSaigon Kick – Devil in the details
18 Luglio 2014 alle 22:05 #25363SappyModeratoreCaparezza
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.