Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

  • Questo topic ha 1 risposta, 64 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da libero.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Post
  • #25190
    Sappy
    Moderatore

    NOISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    #25191
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 10/1/2014 10:17

    Carpathian Forest – Morbid Fascination of Death (album)


    @Sappy
    : i due album dei Carpathian Forest che ho ascoltato ieri e oggi (“Black Shining Leather” era sullo scaffale da più di 6 anni) hanno “risvegliato” il “mostro” del Black Metal in me 😉
    In altre parole, mi si è riaccesa la passione per questo genere. Hai qualche consiglio sulla scena anni 2000, a parte Deathspell Omega, Drudkh, Apostasy, Spite Extreme Wing, Frangar e Tod che conosco già?

    Ti consiglio l’ascolto di RACE OF CANE dei FORGOTTEN WOOD. E’ un album del 2007 credo, un bellissimo album! ico02 per adesso mi è venuto in mente questo…..ah! poi ovviamente i LORD BELIAL ico02 se me ne vengono altri te li scrivo…..al momento mi son venuti in mente questi

    #26314
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 10/1/2014 13:19

    Dead Soul – 10/1/2014 10:17

    Carpathian Forest – Morbid Fascination of Death (album)


    @Sappy
    : i due album dei Carpathian Forest che ho ascoltato ieri e oggi (“Black Shining Leather” era sullo scaffale da più di 6 anni) hanno “risvegliato” il “mostro” del Black Metal in me 😉
    In altre parole, mi si è riaccesa la passione per questo genere. Hai qualche consiglio sulla scena anni 2000, a parte Deathspell Omega, Drudkh, Apostasy, Spite Extreme Wing, Frangar e Tod che conosco già?

    Ti consiglio l’ascolto di RACE OF CANE dei FORGOTTEN WOOD. E’ un album del 2007 credo, un bellissimo album! ico02 per adesso mi è venuto in mente questo…..ah! poi ovviamente i LORD BELIAL ico02 se me ne vengono altri te li scrivo…..al momento mi son venuti in mente questi

    “Race of Cain” è l’unico che non conosco dei Forgotten Woods, ammetto di essere stato un po’ incerto in passato se prenderlo o no perché si trattava di un disco degli anni 2000, ai quali in quel periodo non ero interessato, ma se me lo consigli lo comprerò. E comprerò anche i Lord Belial. Grazie per i tuoi consigli! Se te ne vengono in mente altri fammelo sapere 😉

    Nirvana – Hormoaning

    Fake o no, non avevo mai sentito certe versioni delle cover e “Even in His Youth”.

    #25192
    Sappy
    Moderatore

    Race Of Cain anche se è degli anni 00, ha una produzione anni 90 e lo reputo un grande album, ricco di suoni e con una produzione old school

    #26315
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 10/1/2014 14:21

    Race Of Cain anche se è degli anni 00, ha una produzione anni 90 e lo reputo un grande album, ricco di suoni e con una produzione old school

    Vedi, io in realtà conoscendo già a menadito la scena anni ’90, adesso voglio orientarmi su qualcosa di più new school, “tecnologico”, sperimentale ed elettronico (tra le mie band preferite di sempre ci sono anche gli Aborym); tuttavia, il passato non si rinnega mai quindi per me andrà benissimo anche se ha una produzione anni ’90 😉

    Mandragora Scream – Fairy Tales from Hell’s Caves

    #25193
    Sappy
    Moderatore

    Io sul black rimango ancorato profondamente a quello dei primi anni 90, anche se c’è pochissimo che mi piace degli anni 00….ma poche cose

    #25194
    Sappy
    Moderatore

    Ti consiglio l’ascolto dei GOD SEED, band composta da Gaal e King ov hell (entrambi ex Gorgoroth), dopo la disputa legale per l’appropriazione del nome Gorgoroth e dopo aver perso, hanno formato questa band….hanno pubblicato un albim che si chiama I BEGIN. Album molto bello e sperimentale, te lo consiglio.

    #26316
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 10/1/2014 15:19

    Ti consiglio l’ascolto dei GOD SEED, band composta da Gaal e King ov hell (entrambi ex Gorgoroth), dopo la disputa legale per l’appropriazione del nome Gorgoroth e dopo aver perso, hanno formato questa band….hanno pubblicato un albim che si chiama I BEGIN. Album molto bello e sperimentale, te lo consiglio.

    Sì me ne avevi parlato. Ma han fatto solo quello? Niente demo, EP o cose del genere?

    #25195
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 10/1/2014 16:43

    SAPPY – 10/1/2014 15:19

    Ti consiglio l’ascolto dei GOD SEED, band composta da Gaal e King ov hell (entrambi ex Gorgoroth), dopo la disputa legale per l’appropriazione del nome Gorgoroth e dopo aver perso, hanno formato questa band….hanno pubblicato un albim che si chiama I BEGIN. Album molto bello e sperimentale, te lo consiglio.

    Sì me ne avevi parlato. Ma han fatto solo quello? Niente demo, EP o cose del genere?

    Se non erro c’è anche un live che è uscito prima dell’album…di altro non so ico02

    #26317
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 10/1/2014 17:06

    Dead Soul – 10/1/2014 16:43

    SAPPY – 10/1/2014 15:19

    Ti consiglio l’ascolto dei GOD SEED, band composta da Gaal e King ov hell (entrambi ex Gorgoroth), dopo la disputa legale per l’appropriazione del nome Gorgoroth e dopo aver perso, hanno formato questa band….hanno pubblicato un albim che si chiama I BEGIN. Album molto bello e sperimentale, te lo consiglio.

    Sì me ne avevi parlato. Ma han fatto solo quello? Niente demo, EP o cose del genere?

    Se non erro c’è anche un live che è uscito prima dell’album…di altro non so ico02

    I BEGIN with the album 😉

    #25196
    Sappy
    Moderatore

    Gorgoroth – sign of an open eyes

    PS: Questo brano è un’opera d’arte!!!

    #26318
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 10/1/2014 21:09

    Gorgoroth – sign of an open eyes

    PS: Questo brano è un’opera d’arte!!!

    Mi manca. Su che album è?

    Aborym – Fire Walk with Us (album)

    #25197
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 11/1/2014 09:58

    SAPPY – 10/1/2014 21:09

    Gorgoroth – sign of an open eyes

    PS: Questo brano è un’opera d’arte!!!

    Mi manca. Su che album è?

    Si trova nell’album Ad Majorem Sathanas Gloriam

    #26319
    Dead Soul
    Partecipante

    Non ce l’ho ancora. Per ora ho solo “Pentagram”, “Antichrist”, “Under the Sign of Hell” e “Quantos Possunt…”.

    Nirvana – Hormoaning

    Non avevo mai sentito queste versioni di “Aneurysm”, delle cover e la song “Even in His Youth”. Per me è come se fossero inediti…

    #25198
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 11/1/2014 13:04

    Non ce l’ho ancora. Per ora ho solo “Pentagram”, “Antichrist”, “Under the Sign of Hell” e “Quantos Possunt…”.

    Quest’anno grandi uscite in ambito discografico black metal ico02

    Burzum con il suo nuovo album….recentemente sul suo sito ufficiale che gestisce lui, ha pubblicato una sua foto mentre registra in studio e accanto a se ha un bell’ampli di chitarra e tiene in mano una chitarra elettrica….sarà un album BLACK ico11 ico01

    i Mayhem quest’anno daranno alle stampe il nuovo album con il mitico Attila alla voce. Ho visto su youtube dei live loro di quest’anno con i 2 nuovi chitarristi e bhè! spaccano ovviamente….e Attila sul palco sa il fatto suo!!!

    I Gorgoroth quest’anno dovrebbero pubblicare anche loro il nuovo album, speriamo ico02 anche loro con una formazione tutta nuova

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.