Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

Stai visualizzando 15 post - dal 2,206 a 2,220 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Sappy
    Moderatore

QUesto è un concerto del 2013 della nuova formazione dei Mayhem. Attila è meraviglioso alla voce! i chitarristi non sono male, noto che suonano in tonalità molto più bassa rispetto a prima….peccato non ci sia Blasphemer.
    Graspop credo sia una sorta di festival di musica estrema, black metal….il concerto dei GOD SEED che postai sopra è dello stesso festival e sempre del 2013. Non ho idea se sia un unica giornata oppure più giornate, le riprese comunque sono professionali e la qualità audio/video è ottima! strabiliante e sorprendente l’esibizione live di De Mysteriis Dom Sathanas…..che io ricordi, non lo suonavano dal vivo in precedenza questo brano.

Peccato che non ci siano i Gorgoroth, però ci sono i God Seed…e ciò spiega il perchè non ci siano i Gorgoroth.

Non so se en parlammo o se tu lo sai, ma i God Seed sono formati da Gall e King ov hell, entrambi ex membri dei Gorgoroth……entrambi (nel 2007 credo) avevano estromesso Infernus dai Gorgoroth per disaccordi…Infernus è IL fondatore dei Gorgoroth ed unico membro stabile in una band dalla formazione in continuo mutamento…..Gaal e King ov hell volevano continuare ad utilizzare il nome Gorgoroth senza Infernus…allora Infernus intraprese una battaglia legale per il marchio…a favore di Infernus si schierò l’etichetta discografica…e dopo qualche anno di battaglia legale Infernus venne riconosciuto come unico detentore e possessore del marchio Gorgoroth ed è l’unico a poterlo usare. Gaal e King ov hell allora, sconfitti legalmente, formarono i God Seed (il nome viene da una canzone dei Gorgoroth)…nei live propongono brani dei Gorgoroth e brani del loro unico album (che non è male).

Dead Soul
    Partecipante

Avevamo parlato della battaglia legale tra Infernus, Gaahl e King ov Hell ma non sapevo che dopo questi ultimi avessero formato i God Seed. Sarà perché il Black Metal ormai non lo seguo quasi più… I video me li guardo con calma uno dei prossimi giorni.

Moonspell – Wolfheart

Dead Soul
    Partecipante

Napalm Death – From Enslavement to Obliteration (album)

Sappy
    Moderatore

GORGOROTH – life eternal (mayhem cover)

Meravigliosa….torno a ripetere che Infernus è un genio!

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 9/12/2013 15:20

GORGOROTH – life eternal (mayhem cover)

Meravigliosa….torno a ripetere che Infernus è un genio!

Concordo… Ce l’ho anch’io quella cover.

Sappy
    Moderatore

Il conte

Dead Soul
    Partecipante

Bologna Violenta – Bologna Violenta

Dead Soul
    Partecipante

Whiplash – Power and Pain

Sappy
    Moderatore

GOD SEED

Dead Soul
    Partecipante

Mandragora Scream – Luciferland

Pura Arte Gotica in musica.

Dead Soul
    Partecipante

Whiplash – Insult to Injury (album)

Sappy
    Moderatore

Black sabbath – black sabbath

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 11/12/2013 15:36

Black sabbath – black sabbath

*Inchino*

Danzig – The Lost Tracks of Danzig (CD 1)

Dead Soul
    Partecipante

Bloodthorn – Under the Reign of Terror

L’avevo ascoltato solo 2 volte anni fa, quando lo comprai… Niente male, devo dire!

Dead Soul
    Partecipante

Whiplash – Insult to Injury (album)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,206 a 2,220 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.