QUesto è un concerto del 2013 della nuova formazione dei Mayhem. Attila è meraviglioso alla voce! i chitarristi non sono male, noto che suonano in tonalità molto più bassa rispetto a prima….peccato non ci sia Blasphemer.
Graspop credo sia una sorta di festival di musica estrema, black metal….il concerto dei GOD SEED che postai sopra è dello stesso festival e sempre del 2013. Non ho idea se sia un unica giornata oppure più giornate, le riprese comunque sono professionali e la qualità audio/video è ottima! strabiliante e sorprendente l’esibizione live di De Mysteriis Dom Sathanas…..che io ricordi, non lo suonavano dal vivo in precedenza questo brano.
Peccato che non ci siano i Gorgoroth, però ci sono i God Seed…e ciò spiega il perchè non ci siano i Gorgoroth.
Non so se en parlammo o se tu lo sai, ma i God Seed sono formati da Gall e King ov hell, entrambi ex membri dei Gorgoroth……entrambi (nel 2007 credo) avevano estromesso Infernus dai Gorgoroth per disaccordi…Infernus è IL fondatore dei Gorgoroth ed unico membro stabile in una band dalla formazione in continuo mutamento…..Gaal e King ov hell volevano continuare ad utilizzare il nome Gorgoroth senza Infernus…allora Infernus intraprese una battaglia legale per il marchio…a favore di Infernus si schierò l’etichetta discografica…e dopo qualche anno di battaglia legale Infernus venne riconosciuto come unico detentore e possessore del marchio Gorgoroth ed è l’unico a poterlo usare. Gaal e King ov hell allora, sconfitti legalmente, formarono i God Seed (il nome viene da una canzone dei Gorgoroth)…nei live propongono brani dei Gorgoroth e brani del loro unico album (che non è male).