Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

Stai visualizzando 15 post - dal 2,161 a 2,175 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Sappy
    Moderatore

Burzum – Hvis lyset tar oss (album)

Dead Soul
    Partecipante

Soulfly – Omen

Dead Soul
    Partecipante

Extrema – The Seed Of Foolishness

Sappy
    Moderatore

Mayhem – Freezing Moon (con Dead alla voce)
    Una versione da brividi per la sua esecuzione cruda e glaciale

Dead Soul
    Partecipante

Concordo.

Nirvana – Moist Vagina (2013 mix)

Dead Soul
    Partecipante

Nirvana – In Utero (2013 mix)

Dead Soul
    Partecipante

Appena finito di riascoltare il mix del 2013 di “In Utero”. Fenomenale, devo dire.

Sappy
    Moderatore

Satyricon….nuovo album….sta iniziando a piacermi….Dead Soul te lo consiglio….è un album diverso e atipico ma sempre con toni cupi e nordici…ti consiglio l’ascolto…e di ascoltarlo e di riascoltarlo diverse volte 🙂

Dead Soul
    Partecipante

Lo ascolterò sicuramente più volte ma non credo mi piacerà. Dopo “Now, Diabolical” (per me è stato una delusione) non so più se posso aspettarmi qualcosa di buono dai Satyricon…

Extrema – Better Mad Than Dead

Sappy
    Moderatore

Per il 2014 usciranno i nuovi album di:
    Burzum
    Mayhem
    Bologna Violenta
    Verdena

🙂 si attende!!!!!!!!!!

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 23/11/2013 10:44

Per il 2014 usciranno i nuovi album di:
    Burzum
    Mayhem
    Bologna Violenta
    Verdena

🙂 si attende!!!!!!!!!!

Ho buone aspettative per tutti tranne per i Verdena, che non conosco.

Sappy
    Moderatore

Burzum ha scritto personalmente nel suo profilo facebook (ebbene si, sono riuscito a scovarlo lì) che nel 2014 uscirà il suo nuovo album…tale notizia fu riportata anche nella sua pagina ufficiale…la notizia è autentica.
    I Mayhem sono in fase di mixaggio invece…ho letto tale notizia nella loro pagina facebook…non c’è scritto però chi sono i chitarristi….alla voce c’è Attila Csihar.
    Bologna Violenta, il nuovo album si chiamerà UNO BIANCA (riferimento al fatto di cronaca italiano)…sentiremo bombe!
    Verdena, sono in fase di registrazione….ti consiglio l’ascolto 🙂 inizia con REQUIEM….sciabordante rock psichedelico misto a grunge e noise….e poi ovviamente anche gli altri

Dead Soul
    Partecipante

Me l’avevi già detto dell’album di Burzum, mentre su Bologna Violenta e i Mayhem non lo sapevo. Su Metal-Archives.com c’è scritto che il chitarrista dei Mayhem sarà un tale “Teloch”, che ha già suonato nei 1349 e nei Gorgoroth dal vivo.

Non vedo l’ora di sentire il nuovo disco di Bologna Violenta, già il titolo mi ispira tantissimo. Che tu sappia, sarà un concept sulla banda della Uno bianca?

Per quanto riguarda i Verdena, li ascolterò sicuramente, quando avrò tempo.

Dead Soul
    Partecipante

Gorgoroth – Quantos Possunt Ad Satanitatem Trahunt

@Sappy
    : la prima volta che l’ho ascoltato non mi era piaciuto granché; ora l’ho risentito diverse volte e mi sta piacendo un botto… Avevi ragione, è un capolavoro!

Sappy
    Moderatore

Sono curioso di ascoltare sto chitarrista nuovo dei Mayhem
    Comunque il disco di Bologna Violenta sarà un concept

I Gorgoroth, geniali…..Attualmente la band sta lavorando ad un nuovo album ma non hanno comunicato alcuna data di pubblicazione….speriamo che esce nel 2014….la formazione ovviamente è nuova….penso che Infernus, dopo i problemi avuti a causa di Gaahl e King ov Hell, sia più incacchiato che mai, ciò può determinare musica più incacchiata 🙂 si attende anche il loro ritorno!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,161 a 2,175 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.