Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Post
  • #26153
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 25/10/2013 23:56

    Kokain dei Rammstein è un brano micidiale…potenza di chitarre con una melodia di synth quasi orientale…è un brano contenuto in un singolo…una b-side….una delle poche loro b-side…..il brano parla esplicitamente dell’uso della cocaina…tra l’altro loro hanno dichiarato che ne facevano largamente uso e soprattutto in quel periodo (il brano è una b-side del secondo album)…presumo sia stata esclusa dall’album per tale motivo….all’inizio della canzone si sente il rumore del taglio e dello sniffo….ahahahahaha pazzi bischeri che sono!

    Non sapevo che si sfondassero di coca… Non so perché ma ho sempre avuto l’impressione che fossero dei salutisti hahahahah.

    #25129
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahahahahahah diciamo che erano fatti come muli nel primo periodo….poi si sono ripuliti (HANNO DETTO LORO)…ma nel periodo nei primi 2/3 album stavano fuori come i balconi…avevo letto tempo fa che in un concerto il cantante era talmente fuori che non era nemmeno capace di cantare….il concerto in questione è del 96 credo…ma non sono riuscito a reperire video…

    #23757
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Dead ho letto piu’ volte questa questione dei salutisti da parte tua, ma esistono davvero cosi’ tanti salutisti nel mondo metal/hard/punk ?

    se facciamo una media credo che la maggioranza di loro sia drogata, e purtroppo Kurt ne porta la bandiera

    #26154
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 26/10/2013 10:30

    ahahahahahahahahah diciamo che erano fatti come muli nel primo periodo….poi si sono ripuliti (HANNO DETTO LORO)…ma nel periodo nei primi 2/3 album stavano fuori come i balconi…avevo letto tempo fa che in un concerto il cantante era talmente fuori che non era nemmeno capace di cantare….il concerto in questione è del 96 credo…ma non sono riuscito a reperire video…

    Ma LOL! Curioso comunque il fatto che da loro non me lo sarei mai aspettato: in fondo Kurt ha ragione, nel mondo del Rock/Heavy/Punk sono quasi tutti drogati o alcolizzati… Quindi…

    Whiplash – Unborn Again

    #25130
    Sappy
    Moderatore

    Son tutti fattoni ahahahahahahahahahahahha

    #26155
    Dead Soul
    Partecipante

    Già 😉

    Speed n’ Power – Speed n’ Power

    #25131
    Sappy
    Moderatore

    ico09

    #26156
    Dead Soul
    Partecipante

    Special Duties – ’77 In ’82

    #25132
    Sappy
    Moderatore

    Mayhem – Freezing Moon (con Dead)

    @ Dead Soul: ti consiglio l’ascolto dell’album dei Sunn O))) che si chiama Monoliths & Dimensions, in quest’album c’ha cantato Attila Csihar….non è male come album e la sua voce ci sta benissimo in quella musica ipnotica e lenta

    #26157
    Dead Soul
    Partecipante

    Uno di questi giorni lo ascolto e poi ti faccio sapere.

    Erehwon – Utopia (demo)

    #26158
    Dead Soul
    Partecipante

    3rd – Nonexistence (EP)

    #26159
    Dead Soul
    Partecipante

    Extrema – Tension At The Seams

    #26160
    Dead Soul
    Partecipante

    Metallica – Disposable Heroes (canzone sottovalutatissima)

    #26161
    Dead Soul
    Partecipante

    Emigrate – Emigrate

    Mi do all’Alternative Metal oggi.

    #23758
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Interessanti, grazie della segnalazione,
    Tedeschi ma vivono negli USA

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.