Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

Stai visualizzando 15 post - dal 1,996 a 2,010 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Dead Soul
    Partecipante

Anche a me; intendevo solo dire che non sono classificabili come Black Metal ma come Dark Ambient. L’ultimo devo ancora sentirlo.

AA.VV. – Tribute To Mayhem: Originators Of The Northern Darkness (la tua menzione della cover dei Gorgoroth mi ha fatto venire voglia di riascoltare questo tributo… Erano anni che non lo ascoltavo!)

Sappy
    Moderatore

io adesso sto ascoltando questa ico09 un pò diversa ma mi piace spezzare!

Dead Soul
    Partecipante

Non male quella canzone.

Black Sabbath – 13

Sappy
    Moderatore

Nirvana – Sappy

Dead Soul
    Partecipante

3rd – D-Day (album)

Sappy
    Moderatore

Mayhem – live in leipzig

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 23/10/2013 12:40

Mayhem – live in leipzig

*Inchino*

Urto – Upside Down

Sappy
    Moderatore

L’unica registrazione audio DISCRETA che immortala Dead al microfono è eccezionale

Judas Iscariot – Black Eternal Winds

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 23/10/2013 14:54

L’unica registrazione audio DISCRETA che immortala Dead al microfono è eccezionale

Hai dimenticato la versione in studio di “Freezing Moon” cantata da lui nello split coi Morbid 😉

I Judas Iscariot mi piacevano molto anni fa, poi per qualche motivo non mi hanno trasmesso più niente e ho venduto tutti i CD.

Dead Soul
    Partecipante

The Misfits – Walk Among Us

Dead Soul
    Partecipante

The Misfits – Earth A.D./Wolfs Blood

Dead Soul
    Partecipante

Cranberries – Wake Up And Smell The Coffee

Qualcosa di rilassante dopo aver passato 3 giorni ad ascoltare Hardcore Punk, Black Metal e Thrash Metal.

Dead Soul
    Partecipante

The Misfits – Earth A.D./Wolfs Blood

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 23/10/2013 15:15

Hai dimenticato la versione in studio di “Freezing Moon” cantata da lui nello split coi Morbid 😉

Adoro la versione di Freezing Moon con Dead…mi auguro che esistano altre registrazioni con Dead che magari tengono negli archivi….spero che un giorno Hellammer li pubblichi…nel 2009 usci l’ep intitolato Life Eternal con delel versioni mediocri di brani di De misteriis…chissà se più in la pubblicano qualcos’altro…magari altri brani con Dead ico02

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 24/10/2013 09:59

Dead Soul – 23/10/2013 15:15

Adoro la versione di Freezing Moon con Dead…mi auguro che esistano altre registrazioni con Dead che magari tengono negli archivi….spero che un giorno Hellammer li pubblichi…nel 2009 usci l’ep intitolato Life Eternal con delel versioni mediocri di brani di De misteriis…chissà se più in la pubblicano qualcos’altro…magari altri brani con Dead ico02

Lo spero, ma ne dubito.

Cranberries – Wake Up And Smell The Coffee

Stai visualizzando 15 post - dal 1,996 a 2,010 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.