Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Post
  • #26629
    leonora
    Partecipante

    Upside Down – Yo La Tengo

    #26089
    Dead Soul
    Partecipante

    Blur – Parklife (album)

    #25097
    Sappy
    Moderatore

    Il Conte

    #26090
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 14/10/2013 13:19

    Il Conte

    Che album?

    Rammstein – Reise, Reise (album)

    #25098
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 14/10/2013 14:54

    SAPPY – 14/10/2013 13:19

    Il Conte

    Che album?

    Rammstein – Reise, Reise (album)

    Al momento Filosofem ico02

    #26091
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 14/10/2013 17:19

    Dead Soul – 14/10/2013 14:54

    SAPPY – 14/10/2013 13:19

    Il Conte

    Che album?

    Rammstein – Reise, Reise (album)

    Al momento Filosofem ico02

    Filosofem nella discografia di Burzum rappresenta i diamanti in mezzo all’oro per me.

    PS: comunque, quando ti dissi testualmente “senza nulla togliere ai Mayhem concordo su Aske” mi sono espresso male. In realtà concordo su tutta la discografia di Burzum. Il fatto è che io purtroppo ho ancora i residui di una vecchia mentalità da true-evil-satanic black metaller che devo ancora togliermi di dosso una volta per tutte. E quando ero più giovane e stupido ero schierato con i Mayhem. Ad ogni modo, non faccio più puerili battaglie personali in favore di Euronymous o di Varg: il mio era un discorso legato al contesto strettamente musicale.

    Cadaveria – The Shadows’ Madame

    #25099
    Sappy
    Moderatore

    Io sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
    Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…

    #26092
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 14/10/2013 19:23

    Io sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
    Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…

    Adesso anche secondo me gli schieramenti sono inutili, ma fino a qualche anno fa ero un pazzo esaltato al pari di Euronymous, Dead e Varg. Sognavo di dominare il mondo con un nuovo Inner Circle, pensa un po’ te. E mi prendevo anche sul serio hahahahaha.

    #26093
    Dead Soul
    Partecipante

    Lilyum – Human Void

    #25100
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 14/10/2013 20:34

    SAPPY – 14/10/2013 19:23

    Io sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
    Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…

    Adesso anche secondo me gli schieramenti sono inutili, ma fino a qualche anno fa ero un pazzo esaltato al pari di Euronymous, Dead e Varg. Sognavo di dominare il mondo con un nuovo Inner Circle, pensa un po’ te. E mi prendevo anche sul serio hahahahaha.

    Certe cose, certe situazioni di quel periodo che si vivevano in Norvegia, certe atmosfere (musicali e non) mi hanno sempre affascinato e tutt’ora mi affascinano ico02
    A buon intenditore poche parole

    #26094
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 14/10/2013 22:23

    Dead Soul – 14/10/2013 20:34

    SAPPY – 14/10/2013 19:23

    Io sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
    Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…

    Adesso anche secondo me gli schieramenti sono inutili, ma fino a qualche anno fa ero un pazzo esaltato al pari di Euronymous, Dead e Varg. Sognavo di dominare il mondo con un nuovo Inner Circle, pensa un po’ te. E mi prendevo anche sul serio hahahahaha.

    Certe cose, certe situazioni di quel periodo che si vivevano in Norvegia, certe atmosfere (musicali e non) mi hanno sempre affascinato e tutt’ora mi affascinano ico02
    A buon intenditore poche parole

    Sono d’accordo con te. Diciamo che ho solo perso la mentalità da pazzo esaltato che avevo, che umanamente mi avvicinava a quei personaggi (e non solo Dead, Euronymous e Vikernes, ma anche Bard Faust, Ion Nodtveit (R.I.P.) e via dicendo…) che hanno rappresentato la scena Black Metal di allora.

    #25101
    Sappy
    Moderatore

    Anche i Gorgoroth hanno lasciato un segno….vedi quel pazzo di Infernus (leader indiscusso, dalla forte personalità e musicalmente per me è un genio…tanta stima per lui musicalmente), nella vita reale ha compiuto atti veramente brutti…Faust se non ricordo male aveva picchiato e ucciso un omosessuale…giusto?

    #26095
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 15/10/2013 09:06

    Anche i Gorgoroth hanno lasciato un segno….vedi quel pazzo di Infernus (leader indiscusso, dalla forte personalità e musicalmente per me è un genio…tanta stima per lui musicalmente), nella vita reale ha compiuto atti veramente brutti…Faust se non ricordo male aveva picchiato e ucciso un omosessuale…giusto?

    So che i Gorgoroth hanno fatto storia ma non li conosco molto bene: ho solo i primi 2 album, e non sapevo che cosa avesse fatto Infernus. Sì Faust aveva picchiato a morte un omosessuale ed è stato incarcerato; poi è uscito ed ora suona negli Aborym… Anche Ion Nodtveidt aveva ucciso un presunto omosessuale, a coltellate; è stato in galera 6 anni (mi pare) poi è uscito, ha fatto l’album “Reinkaos” con i Dissection e si è suicidato nel 2006.

    Passover – Etrof Idog

    #26096
    Dead Soul
    Partecipante

    Cadaveria – Far Away From Conformity

    #25102
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 15/10/2013 10:28

    SAPPY – 15/10/2013 09:06

    Anche i Gorgoroth hanno lasciato un segno….vedi quel pazzo di Infernus (leader indiscusso, dalla forte personalità e musicalmente per me è un genio…tanta stima per lui musicalmente), nella vita reale ha compiuto atti veramente brutti…Faust se non ricordo male aveva picchiato e ucciso un omosessuale…giusto?

    So che i Gorgoroth hanno fatto storia ma non li conosco molto bene: ho solo i primi 2 album, e non sapevo che cosa avesse fatto Infernus. Sì Faust aveva picchiato a morte un omosessuale ed è stato incarcerato; poi è uscito ed ora suona negli Aborym… Anche Ion Nodtveidt aveva ucciso un presunto omosessuale, a coltellate; è stato in galera 6 anni (mi pare) poi è uscito, ha fatto l’album “Reinkaos” con i Dissection e si è suicidato nel 2006.

    Passover – Etrof Idog

    La storia dei Gorgoroth è controversa tanto quanto quella dei Mayhem e di Varg…ti consiglio di visionare Black Mass Krakow 2004

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.