Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Cosa state ascoltando? – part 2
- Questo topic ha 1 risposta, 64 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da libero.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2013 alle 8:24 #26629leonoraPartecipante
Upside Down – Yo La Tengo
14 Ottobre 2013 alle 10:05 #26089Dead SoulPartecipanteBlur – Parklife (album)
14 Ottobre 2013 alle 11:19 #25097SappyModeratoreIl Conte
14 Ottobre 2013 alle 12:54 #26090Dead SoulPartecipanteSAPPY – 14/10/2013 13:19
Il Conte
Che album?
Rammstein – Reise, Reise (album)
14 Ottobre 2013 alle 15:19 #25098SappyModeratoreDead Soul – 14/10/2013 14:54
SAPPY – 14/10/2013 13:19
Il Conte
Che album?
Al momento Filosofem ico02
14 Ottobre 2013 alle 15:51 #26091Dead SoulPartecipanteSAPPY – 14/10/2013 17:19
Dead Soul – 14/10/2013 14:54
SAPPY – 14/10/2013 13:19
Il Conte
Che album?
Al momento Filosofem ico02
Filosofem nella discografia di Burzum rappresenta i diamanti in mezzo all’oro per me.
PS: comunque, quando ti dissi testualmente “senza nulla togliere ai Mayhem concordo su Aske” mi sono espresso male. In realtà concordo su tutta la discografia di Burzum. Il fatto è che io purtroppo ho ancora i residui di una vecchia mentalità da true-evil-satanic black metaller che devo ancora togliermi di dosso una volta per tutte. E quando ero più giovane e stupido ero schierato con i Mayhem. Ad ogni modo, non faccio più puerili battaglie personali in favore di Euronymous o di Varg: il mio era un discorso legato al contesto strettamente musicale.
Cadaveria – The Shadows’ Madame
14 Ottobre 2013 alle 17:23 #25099SappyModeratoreIo sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…14 Ottobre 2013 alle 18:34 #26092Dead SoulPartecipanteSAPPY – 14/10/2013 19:23
Io sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…Adesso anche secondo me gli schieramenti sono inutili, ma fino a qualche anno fa ero un pazzo esaltato al pari di Euronymous, Dead e Varg. Sognavo di dominare il mondo con un nuovo Inner Circle, pensa un po’ te. E mi prendevo anche sul serio hahahahaha.
14 Ottobre 2013 alle 19:53 #26093Dead SoulPartecipanteLilyum – Human Void
14 Ottobre 2013 alle 20:23 #25100SappyModeratoreDead Soul – 14/10/2013 20:34
SAPPY – 14/10/2013 19:23
Io sinceramente non sono schierato nei riguardi di nessuno…di Burzum adoro e stimo il suo lato artistico/musicale…il lato umano NO. La sua musica l’adoro, la ascolto da tanti anni e l’ho suonata per tanti anni. Idem per i Mayhem…anni fa avevo un gruppo dove suonavo la batteria e facevamo cover di Burzum, Mayhem, Darkthron, Gorgoroth e anche Satyricon…oltre al grunge il black metal è un genere che mi piace molto e adoro.
Gli schieramenti secondo me sono inutile poiche sia Varg che Euronymous erano due matti…Euronymous non era uno stinco di santo e tutta la gente che girava attorno al negozio Elvete era una banda di matti esaltati…Adesso anche secondo me gli schieramenti sono inutili, ma fino a qualche anno fa ero un pazzo esaltato al pari di Euronymous, Dead e Varg. Sognavo di dominare il mondo con un nuovo Inner Circle, pensa un po’ te. E mi prendevo anche sul serio hahahahaha.
Certe cose, certe situazioni di quel periodo che si vivevano in Norvegia, certe atmosfere (musicali e non) mi hanno sempre affascinato e tutt’ora mi affascinano ico02
A buon intenditore poche parole15 Ottobre 2013 alle 5:56 #26094Dead SoulPartecipanteSAPPY – 14/10/2013 22:23
Dead Soul – 14/10/2013 20:34
SAPPY – 14/10/2013 19:23
Certe cose, certe situazioni di quel periodo che si vivevano in Norvegia, certe atmosfere (musicali e non) mi hanno sempre affascinato e tutt’ora mi affascinano ico02
A buon intenditore poche paroleSono d’accordo con te. Diciamo che ho solo perso la mentalità da pazzo esaltato che avevo, che umanamente mi avvicinava a quei personaggi (e non solo Dead, Euronymous e Vikernes, ma anche Bard Faust, Ion Nodtveit (R.I.P.) e via dicendo…) che hanno rappresentato la scena Black Metal di allora.
15 Ottobre 2013 alle 7:06 #25101SappyModeratoreAnche i Gorgoroth hanno lasciato un segno….vedi quel pazzo di Infernus (leader indiscusso, dalla forte personalità e musicalmente per me è un genio…tanta stima per lui musicalmente), nella vita reale ha compiuto atti veramente brutti…Faust se non ricordo male aveva picchiato e ucciso un omosessuale…giusto?
15 Ottobre 2013 alle 8:28 #26095Dead SoulPartecipanteSAPPY – 15/10/2013 09:06
Anche i Gorgoroth hanno lasciato un segno….vedi quel pazzo di Infernus (leader indiscusso, dalla forte personalità e musicalmente per me è un genio…tanta stima per lui musicalmente), nella vita reale ha compiuto atti veramente brutti…Faust se non ricordo male aveva picchiato e ucciso un omosessuale…giusto?
So che i Gorgoroth hanno fatto storia ma non li conosco molto bene: ho solo i primi 2 album, e non sapevo che cosa avesse fatto Infernus. Sì Faust aveva picchiato a morte un omosessuale ed è stato incarcerato; poi è uscito ed ora suona negli Aborym… Anche Ion Nodtveidt aveva ucciso un presunto omosessuale, a coltellate; è stato in galera 6 anni (mi pare) poi è uscito, ha fatto l’album “Reinkaos” con i Dissection e si è suicidato nel 2006.
Passover – Etrof Idog
15 Ottobre 2013 alle 9:01 #26096Dead SoulPartecipanteCadaveria – Far Away From Conformity
15 Ottobre 2013 alle 9:11 #25102SappyModeratoreDead Soul – 15/10/2013 10:28
SAPPY – 15/10/2013 09:06
Anche i Gorgoroth hanno lasciato un segno….vedi quel pazzo di Infernus (leader indiscusso, dalla forte personalità e musicalmente per me è un genio…tanta stima per lui musicalmente), nella vita reale ha compiuto atti veramente brutti…Faust se non ricordo male aveva picchiato e ucciso un omosessuale…giusto?
So che i Gorgoroth hanno fatto storia ma non li conosco molto bene: ho solo i primi 2 album, e non sapevo che cosa avesse fatto Infernus. Sì Faust aveva picchiato a morte un omosessuale ed è stato incarcerato; poi è uscito ed ora suona negli Aborym… Anche Ion Nodtveidt aveva ucciso un presunto omosessuale, a coltellate; è stato in galera 6 anni (mi pare) poi è uscito, ha fatto l’album “Reinkaos” con i Dissection e si è suicidato nel 2006.
Passover – Etrof Idog
La storia dei Gorgoroth è controversa tanto quanto quella dei Mayhem e di Varg…ti consiglio di visionare Black Mass Krakow 2004
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.