Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

Stai visualizzando 15 post - dal 1,801 a 1,815 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Dead Soul
    Partecipante

Guns n’ Roses – Appetite For Destruction

Dead Soul
    Partecipante

Black Label Society – Stronger Than Death (album)

Dead Soul
    Partecipante

Metallica – Master Of Puppets (album)

Dead Soul
    Partecipante

Obituary – The End Complete

Che album da eiaculazione…

Dead Soul
    Partecipante

Special Duties – 77 In 82

Dead Soul
    Partecipante

Pixies – Trompe Le Monde (album)

Dead Soul
    Partecipante

Black Label Society – Just Killing Time

Commovente, splendido lento al pari di “Something In The Way” e pochi altri.

Sappy
    Moderatore

Inchiuvatu

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 8/8/2013 21:10

Inchiuvatu

Non male, ho ascoltato qualcosa anche se non li conosco bene e non mi sono affatto dispiaciuti.

Sappy
    Moderatore

Black metal siciliano (miei isolani) 🙂
    Cantano in siciliano (un pò difficile da comprendere il dialetto per quelli del nord) e mischiano alle sonorità black le sonorità della musica tradizional popolare sicula 🙂

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 9/8/2013 11:30

Black metal siciliano (miei isolani) 🙂
    Cantano in siciliano (un pò difficile da comprendere il dialetto per quelli del nord) e mischiano alle sonorità black le sonorità della musica tradizional popolare sicula 🙂

Sapevo già che cantavano in siciliano. Quello che non sapevo è che mischiassero al Black le sonorità della musica popolare siciliana. Sembrano un progetto interessante, approfondirò.

Special Duties – 77 In 82

Sappy
    Moderatore

Si è molto interessante…è un progetto che si è evoluto negli anni….ti consiglio l’ascolto di AGGHIASTRU (lui è Inchiuvato ma questo suo progetto è più soft e si discosta dalle sonorità di Inchiuvatu)…consiglio comunque l’ascolto di tutta la cosiddetta MEDITERRANEAN SCENE
    Ecco i gruppi di questa scena…ma credo proprio che ce n’è siano altri ancora

INCHIUVATU
    ASTIMI
    La CARUTA di li DEI
    LAMENTU
    ULTIMA MISSA
    MALEFICU SANTIFICATU
    3 ROSARIO BADALAMENTI
    LAVA
    VASAMATRI
    IL VITELLO D’ORO
    VISINA
    ADDRAUNARA
    INQUIETU
    AGGHIASTRU

Kurt74
    Amministratore del forum

la Sicilia e’ stata l’unica a lottare sempre, ancora oggi, per la propria indipendenza da qualsiasi padrone, stranamente e’ poi schiava del peggior padrone. Anche musicalmente si distaccano dal continente, riuscendo a conciliare nuove idee a vecchie tradizioni. Io conosco i Trinakrius che mi colpirono molto con il loro album Inquisantism perche’ scelsero di fare l’album sia in inglese che in italiano, tutto su un solo cd.
    Ricordo che gli scrissi i miei complimenti e mi mandarono il primo demo piu’ un precedente lavoro fatto sotto altro nome

Possiedo fortunatamente il concetto originale dell’album dove la copertina e’ eccellente rispetto all’attuale, masterizzato direttamente da loro quando non avevano ancora l’etichetta credo
    Truemetal gli ha dato 95 di voto 🙂
    http://www.truemetal.it/cont/articolo/inquisantism/52883/1.html

Sappy
    Moderatore

Belli loro 🙂

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 10/8/2013 12:02

Si è molto interessante…è un progetto che si è evoluto negli anni….ti consiglio l’ascolto di AGGHIASTRU (lui è Inchiuvato ma questo suo progetto è più soft e si discosta dalle sonorità di Inchiuvatu)…consiglio comunque l’ascolto di tutta la cosiddetta MEDITERRANEAN SCENE
    Ecco i gruppi di questa scena…ma credo proprio che ce n’è siano altri ancora

INCHIUVATU
    ASTIMI
    La CARUTA di li DEI
    LAMENTU
    ULTIMA MISSA
    MALEFICU SANTIFICATU
    3 ROSARIO BADALAMENTI
    LAVA
    VASAMATRI
    IL VITELLO D’ORO
    VISINA
    ADDRAUNARA
    INQUIETU
    AGGHIASTRU

Grazie, prima o poi riuscirò a comprarmene qualcuno di tutti. Per quanto riguarda il gruppo postato da Kurt, ho letto la recensione e DEVO avere assolutamente quel CD, e prenderò la prima stampa indipendentemente da quanto costa.

Danzig – 4

Stai visualizzando 15 post - dal 1,801 a 1,815 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.