gli Iron Maiden mi hanno sempre messo i brividi (in senso moooolto positivo)…
Meravigliosamente mi mettono i brividi..
Non so decidere la mia canzone preferita…
restringendo molto posso dire O Can I play with madness? (la prima strofa è bellissimissima) o Run to the hills…
Non ci sono parole…
canzone preferita mia fear of the dark…e the wiked man… per valori affettivi
gli iron li ho conosciuti grazie alle mie due compagnie…
Luca, metallaro del paese penso uno dei pochi…o meglio irriducibili (nel senso buono si intende) ovvero primi metallica e iron..metallica e iron solo (piu canzonette varie perchè non si può vivere di solo enter sandman e the wikedman diciamo). (e da ieri grazie a me i motorhead!! )
poi l’altro gruppo, ovvero quei matti di Berra & co. Dove loro cugino pere suona nei freedom slaves e fanno cover degli iron.
Inizialmente non volevano entrare nella mia testa, come dico sempre…”i dischi che si rifiutano di farsi ascoltare dalle…” (anorexorcist continua tu ico08 ) gli iron “si…mi ispirano…” ma si vede che non era il momento…
poi pasquetta 2007 rock in rio (regalo di compleanno a un mio amico da parte mia) è li c’e stata l’apoteosi in tutti i sensi…
poi sento per la volta i freedom slaves…sento fear of the dark…salto pogo…mi diverto…è ufficiale, sono entrati in me…
adorabile come le canzoni o i gruppi entrano in un preciso e determinato momento delle nostre vite, nonostante magari si ha gia fatto a conoscenza delle canzoni o del gruppo stesso anni prima!!
Uno dei miei gruppi preferiti. Li amo alla follia, soprattuttto il loro primo album…SBAVO!!!
Poi assistere ad un concerto degli Iron è qualcosa di straordinario. Hanno una carica nei live che è difficile(o meglio, impossibile ico03 )trovare in un’altra band.
li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono fantastici mettono i brividi wow ico03 ico03 ico03
ma quella ke adoro è the number of the best ke figataaaaaaaaaaaaaaaa
ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ico03 ico03 ico03
…penso che mi han lasciato senza voce (almeno così lo ero per tutto il giorno del 2) a forza di cantare a squarcia gola le loro canzoni!! (su fear of the dark ho dato il meglio di me!!! non mi credevo cosi…”preparato(?)”!!!