Cosa farete per commemorarlo?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa farete per commemorarlo?

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    emyfire
    Partecipante

Rispondo anche io(anche se in ritardo)sarò una romanticona ma oltre che mangiare pasta al formaggio(che a lui piaceva tanto) ad indossare la maglietta dei nirvana per tutto il giorno e aver cantato in giro per casa le canzoni…ho deciso di scrivergli una lettera,poi l’ho bruciata e ho sparso le ceneri fuori…penso sappiate tutti che si è fatto cremare…mi dico che in questo modo dovunque lui sia abbia ricevuto le mie parole…:,)

Kurt74
    Amministratore del forum

bello,
    avresti potuto postarla qui nel concorso indetto per il 5 aprile.

Sappy
    Moderatore

ico01 io aspetto la magliettina ico03

Luigionio
    Moderatore

emyfire – 9/4/2014 23:10

Rispondo anche io(anche se in ritardo)sarò una romanticona ma oltre che mangiare pasta al formaggio(che a lui piaceva tanto) ad indossare la maglietta dei nirvana per tutto il giorno e aver cantato in giro per casa le canzoni…ho deciso di scrivergli una lettera,poi l’ho bruciata e ho sparso le ceneri fuori…penso sappiate tutti che si è fatto cremare…mi dico che in questo modo dovunque lui sia abbia ricevuto le mie parole…:,)

Ahah! Feci anche io qualcosa del genere da ragazzino. Era il 20 febbraio 96 o 97. Una volta scritti dei messaggi su dei pezzetti di carta bruciai il tutto in un boschetto… 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.