Consigli per gli Ascolti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Consigli per gli Ascolti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

slushbrain – 24/7/2010 20:36

thebeatter – 23/7/2010 19:50

American Recordings – Johnny Cash
    Sea Change – Beck

Beck – Static (Mutation)

http://www.youtube.com/watch?v=IcUMfqoFJPc

*_____*

Bravi, continuate a suggerire ché mi aspetta un lavoro moooooooooolto lungo!

slushbrain
    Partecipante

Anorexorcist – 23/7/2010 18:14

Mi consigliate qualcosa da ascoltare mentre faccio un lavoro un po’ noioso, metodico e tranquillo (scartabellare iscrizioni)?? Se non ascolto un po’ di musica mentre faccio sta roba, vado fuori di testa.

Gorillaz – demon days

mostruosamente adatto.
    controindicazioni: a tratti i tuoi arti si muoveranno a ritmo al di fuori della tua volontà.^^

Anonimo
    Ospite

slushbrain – 24/7/2010 21:02

Anorexorcist – 23/7/2010 18:14

Mi consigliate qualcosa da ascoltare mentre faccio un lavoro un po’ noioso, metodico e tranquillo (scartabellare iscrizioni)?? Se non ascolto un po’ di musica mentre faccio sta roba, vado fuori di testa.

Gorillaz – demon days

mostruosamente adatto.
    controindicazioni: a tratti i tuoi arti si muoveranno a ritmo al di fuori della tua volontà.^^

Ok, tanto quando faccio lavori di questo genere entro tipo in uno stato ipnotico! L’importante è che i ritmi non siano troppo martellanti ico01

DollSteak
    Partecipante

Enter the Vaselines.

Tutto il bello del lo-fi.

Polly12
    Partecipante

Consigli musicali, quando si fanno le versioni di greco e latino? Di solito io sento Bob Dylan, John Lennon, Afterhours. Qualche vostro consiglio? (:

Anonimo
    Ospite

Polly12 – 26/7/2010 00:47

Consigli musicali, quando si fanno le versioni di greco e latino? Di solito io sento Bob Dylan, John Lennon, Afterhours. Qualche vostro consiglio? (:

Quando traduco ascolto musica che non abbia parole che mi distraggano da quelle che devo tradurre, per questo vado di colonna sonora in colonna sonora. Con le traduzioni lunghe (tipo libri interi, capitoli, ecc) funziona perché mi isola abbastanza da tutto il resto, per quelle brevi (tipo le versioni di scuola) non so perché al Liceo non ascoltavo musica mentre traducevo!

DollSteak
    Partecipante

Le versioni con le musica non sono mai stata capace di farle… al massimo come sciacquatesta osso consigliarti gli Young Marble Giants.
    Post-Punk minimalissimo.
    Pettina i nervi che è una meraviglia.

slushbrain
    Partecipante

DollSteak – 25/7/2010 14:02

Enter the Vaselines.

Tutto il bello del lo-fi.

avete letto la storia dei Vaselines? è fantastica *___*

sapevo che kurt aveva fatto la cover di alcuni loro pezzi (jesus don’t want me for a sunbeam mi mancava però..), ma non sapevo tutta la storia..

DollSteak
    Partecipante

ehhh zitto va… a me sti due fanno piange come pochi *__*

Love Among Humans.

Polly12
    Partecipante

DollSteak – 26/7/2010 12:29

Young Marble Giants.
    Post-Punk minimalissimo.
    Pettina i nervi che è una meraviglia.

Veroo *-*

Polly12
    Partecipante

Anorexorcist – 26/7/2010 07:54

Polly12 – 26/7/2010 00:47

Quando traduco ascolto musica che non abbia parole che mi distraggano da quelle che devo tradurre, per questo vado di colonna sonora in colonna sonora. Con le traduzioni lunghe (tipo libri interi, capitoli, ecc) funziona perché mi isola abbastanza da tutto il resto, per quelle brevi (tipo le versioni di scuola) non so perché al Liceo non ascoltavo musica mentre traducevo!

Già…le colonne sonore aiutano, mi è capitato a volte di ascoltare Morricone facendo versioni di greco, 😀

slushbrain
    Partecipante

Polly12 – 27/7/2010 16:07
    Già…le colonne sonore aiutano, mi è capitato a volte di ascoltare Morricone facendo versioni di greco, 😀

non ce li vedo Socrate e il suo discepolo Filostremostratos in mezzogiorno di fuoco..

Polly12
    Partecipante

hahaha…però per fare le versioni, quella musica mi fa concentrare (:

Anonimo
    Ospite

slushbrain – 28/7/2010 13:32

Polly12 – 27/7/2010 16:07

non ce li vedo Socrate e il suo discepolo Filostremostratos in mezzogiorno di fuoco..

Perché non hai mai tradotto i libri di Erodoto col sottofondo dei replicanti di Blade Runner! ico08

DollSteak
    Partecipante

Comunicazione di servizio: chiunque non abbia ancora ascoltato per intero Black Dots dei Bad Brains è caldamente consigliato di farlo 😛

L’unico gruppo punk che può fregiarsi dell’aggettivo BLACK senza dover tirare in ballo satanassi piromani o fascistelli al passo dell’oca.

Jah.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.