Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Concertone Oasis
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2009 alle 20:41 #2424AnonimoOspite
20 febbraio 2009. Ho pensato di festeggiare il compleanno di kurt con un altro evento musicale……..Il concerto degli Osis ico10 ico10 non so a chi di voi interessa questo gruppo o chi è andato al concerto al palallottomatica a roma, l’unica cosa che posso dire…..grande concerto, grande concerto.
L’unica cosa che mi dispiace è che non hanno cantato nè some might say nè don’t go away ico11, ma mi sono divertito ugualmente ico10 ico1422 Febbraio 2009 alle 9:18 #27760cech84PartecipanteNiente di meglio di un nuovo utente attivo!! ico03
Ti dirò…io adoro gli oasis, così come vari amici della mia compagnia. Sotto sotto amiamo quel gruppo di “ubriaconi” e varie canzoni ci riportano ad avvenimenti accaduti tra di noi (vedi what’s the story morning glory…che serate..anzi che “glorioso mattino” per il mio migliore amico ico09 ico09 ico09 ico09 ), stand by me, ALCOOL & CIGARETTES e molte altre ma questa è un’altra storia…Purtroppo sono fuori portata, Sono di un paesino della provincia di Udine. Però potevo anzi volevo andare a sentirli quando erano a Roncade TV, però mi è stato detto dagli altri “lascia stare, live non sono il massimo…anzi…” -a me sinceramente non mi dispiaceva, anche perchè comunque a parer mio sono un gruppo che almeno una volta va visto dal vivo, a prescindere dalla voce di Liam dovuta a…ico02 ico05
ico02 Tra i vari pezzi vecchi han fatto la cover dei beatles I’m the walrus?ico03e soprattutto…come ca#@o fa Liam a cantare tutto storto??? solo a vederlo viene il mal di schiena!!!
22 Febbraio 2009 alle 19:49 #27766fedekurtchrisdavePartecipantesi la hanno fatta la cover dei beatles! grande canzone ico03
22 Febbraio 2009 alle 20:47 #27768kirstPartecipantehei ciao… sono nuovo di questo sito.. quindi nn so bene kome muovermi… pero ho notato subito il tuo artikolo…perke il 20 febbraio (auguri kurt) ero ank io al palalottomatika a sentire gli oasis ! .. davvero bel koncerto.. tu eri nel parterre?? ico02
23 Febbraio 2009 alle 7:12 #27757AnonimoOspitenn so cm suonano dal vivo…basandomi sul semplice ascolto radiofonico … o in qualche mp3 sparso … beh ….ascoltata una canzone è cm se le si fossero ascoltate tutte… secondo poi…ma andare in pensione no??? ok hanno avuto il loro momento di gloria… e cm credo alcuni gruppi attuali dovrebbero fare oltre agli oasis(ad esempio:metallica,ligabue,vasco,guns’n’roses, ac/dc…etc etc…)… scendete dal palco e pensate a farvi una vita da pensionati ultramiliardari… tanto l’età che avanza si nota nella performance …quindi tantovale lasciare la scena a qualcs di nuovo e originale…sempre che ce ne sia …
detto ciò sn stata più acida e perfida d quanto già normalmente nn sia perchè gli oasis sn un gruppo che m sta altamente sul ca**o
23 Febbraio 2009 alle 11:01 #27764ENDLESSPartecipantePer gli Oasis provo un classico sentimento di amore e odio. Amore per i primi dischi e per canzoni che in un certo senso rimarranno immortali.
Però cazzo… sentire un rincoglionito che dice che loro sono i migliori sulla piazza mi ha fatto incazzare, e non poco. Mi sa propio che lo “champagne supernova” ha fatto effetto ico08
Dal vivo però mi sembrano ancora abbastanza “devastanti”, e nonostante tutto impazzirei per andare ad un loro concerto.23 Febbraio 2009 alle 12:37 #27762SappyModeratoregli oasis…..bhè che dire…mi fanno semplicemente skifo! nn li sopporto, noel è un cojone che si crede chissà chi!..sia il suo atteggiamento sia la sua musica nn mi piace!…. ico14
23 Febbraio 2009 alle 18:48 #27758AnonimoOspitepolly87 – 23/2/2009 8:12 AM
nn so cm suonano dal vivo…basandomi sul semplice ascolto radiofonico … o in qualche mp3 sparso … beh ….ascoltata una canzone è cm se le si fossero ascoltate tutte…
Quoto. Questo, tra l’altro, è il motivo per cui non sono andata mai oltre l’ascolto radiofonico, quindi prendete il mio come un parere dato da “lontano”. Una cosa delle loro canzoni che proprio mi snerva è che sono cantilenanti!
23 Febbraio 2009 alle 18:49 #27759AnonimoOspitecech84 – 22/2/2009 10:18 AM
e soprattutto…come ca#@o fa Liam a cantare tutto storto??? solo a vederlo viene il mal di schiena!!!Se alzasse un po’ l’asta del microfono e la sistemasse come Cristo comanda, vedi che canterebbe dritto ico08
23 Febbraio 2009 alle 20:24 #27767fedekurtchrisdavePartecipanteno non ero nel parterre ero su nelle tribune settore b2
24 Febbraio 2009 alle 12:53 #27763SappyModeratoresecondo me gallagher ha il torci collo! ico15
24 Febbraio 2009 alle 15:53 #27765ENDLESSPartecipantePerò è figa la giacca, sopratutto come la porta lui… cioè senza niente sotto ico03
24 Febbraio 2009 alle 21:37 #27761cech84Partecipantecitando Sappy e endless insieme…
la giacca è causa della sua postura, e gli fa venire il torcicollo!! (e poi..Liam dai…mettiti la maglia della salute!!) ico09
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.