Concertone Oasis

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concertone Oasis

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

20 febbraio 2009. Ho pensato di festeggiare il compleanno di kurt con un altro evento musicale……..Il concerto degli Osis ico10 ico10 non so a chi di voi interessa questo gruppo o chi è andato al concerto al palallottomatica a roma, l’unica cosa che posso dire…..grande concerto, grande concerto.
    L’unica cosa che mi dispiace è che non hanno cantato nè some might say nè don’t go away ico11, ma mi sono divertito ugualmente ico10 ico14

cech84
    Partecipante

Niente di meglio di un nuovo utente attivo!! ico03
    Ti dirò…io adoro gli oasis, così come vari amici della mia compagnia. Sotto sotto amiamo quel gruppo di “ubriaconi” e varie canzoni ci riportano ad avvenimenti accaduti tra di noi (vedi what’s the story morning glory…che serate..anzi che “glorioso mattino” per il mio migliore amico ico09 ico09 ico09 ico09 ), stand by me, ALCOOL & CIGARETTES e molte altre ma questa è un’altra storia…

Purtroppo sono fuori portata, Sono di un paesino della provincia di Udine. Però potevo anzi volevo andare a sentirli quando erano a Roncade TV, però mi è stato detto dagli altri “lascia stare, live non sono il massimo…anzi…” -a me sinceramente non mi dispiaceva, anche perchè comunque a parer mio sono un gruppo che almeno una volta va visto dal vivo, a prescindere dalla voce di Liam dovuta a…ico02 ico05
    ico02 Tra i vari pezzi vecchi han fatto la cover dei beatles I’m the walrus?ico03

e soprattutto…come ca#@o fa Liam a cantare tutto storto??? solo a vederlo viene il mal di schiena!!!

fedekurtchrisdave
    Partecipante

si la hanno fatta la cover dei beatles! grande canzone ico03

kirst
    Partecipante

hei ciao… sono nuovo di questo sito.. quindi nn so bene kome muovermi… pero ho notato subito il tuo artikolo…perke il 20 febbraio (auguri kurt) ero ank io al palalottomatika a sentire gli oasis ! .. davvero bel koncerto.. tu eri nel parterre?? ico02

Anonimo
    Ospite

nn so cm suonano dal vivo…basandomi sul semplice ascolto radiofonico … o in qualche mp3 sparso … beh ….ascoltata una canzone è cm se le si fossero ascoltate tutte… secondo poi…ma andare in pensione no??? ok hanno avuto il loro momento di gloria… e cm credo alcuni gruppi attuali dovrebbero fare oltre agli oasis(ad esempio:metallica,ligabue,vasco,guns’n’roses, ac/dc…etc etc…)… scendete dal palco e pensate a farvi una vita da pensionati ultramiliardari… tanto l’età che avanza si nota nella performance …quindi tantovale lasciare la scena a qualcs di nuovo e originale…sempre che ce ne sia …

detto ciò sn stata più acida e perfida d quanto già normalmente nn sia perchè gli oasis sn un gruppo che m sta altamente sul ca**o

ENDLESS
    Partecipante

Per gli Oasis provo un classico sentimento di amore e odio. Amore per i primi dischi e per canzoni che in un certo senso rimarranno immortali.
    Però cazzo… sentire un rincoglionito che dice che loro sono i migliori sulla piazza mi ha fatto incazzare, e non poco. Mi sa propio che lo “champagne supernova” ha fatto effetto ico08
    Dal vivo però mi sembrano ancora abbastanza “devastanti”, e nonostante tutto impazzirei per andare ad un loro concerto.

Sappy
    Moderatore

gli oasis…..bhè che dire…mi fanno semplicemente skifo! nn li sopporto, noel è un cojone che si crede chissà chi!..sia il suo atteggiamento sia la sua musica nn mi piace!…. ico14

Anonimo
    Ospite

polly87 – 23/2/2009 8:12 AM

nn so cm suonano dal vivo…basandomi sul semplice ascolto radiofonico … o in qualche mp3 sparso … beh ….ascoltata una canzone è cm se le si fossero ascoltate tutte…

Quoto. Questo, tra l’altro, è il motivo per cui non sono andata mai oltre l’ascolto radiofonico, quindi prendete il mio come un parere dato da “lontano”. Una cosa delle loro canzoni che proprio mi snerva è che sono cantilenanti!

Anonimo
    Ospite

cech84 – 22/2/2009 10:18 AM
    e soprattutto…come ca#@o fa Liam a cantare tutto storto??? solo a vederlo viene il mal di schiena!!!

Se alzasse un po’ l’asta del microfono e la sistemasse come Cristo comanda, vedi che canterebbe dritto ico08

fedekurtchrisdave
    Partecipante

no non ero nel parterre ero su nelle tribune settore b2

Sappy
    Moderatore

secondo me gallagher ha il torci collo! ico15

ENDLESS
    Partecipante

Però è figa la giacca, sopratutto come la porta lui… cioè senza niente sotto ico03

cech84
    Partecipante

citando Sappy e endless insieme…

la giacca è causa della sua postura, e gli fa venire il torcicollo!! (e poi..Liam dai…mettiti la maglia della salute!!) ico09

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.