Cofanetto: The Songs Of Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cofanetto: The Songs Of Kurt Cobain

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #27025
    Rixx
    Partecipante

    ENDLESS – 20/10/2008 8:22 PM

    Io invece mi vergognerei (con tutto il rispetto). Al di là del collezionismo questa è la mossa commerciale più squallida e volgare che abbia mai fatto la Love.

    Non essendo “pubblicamente” in vendita non è che sia poi così “commerciale”,come mossa.Se il prezzo sale lei non ci guadagna niente,perchè i prezzi salgono nel solo mercato collezionistico,aka “io ce l’ho e me lo voglio vendere al doppio”.

    #27017
    Anonimo
    Ospite

    Rixx – 21/10/2008 8:07 AM

    Non essendo “pubblicamente” in vendita non è che sia poi così “commerciale”,come mossa.Se il prezzo sale lei non ci guadagna niente,perchè i prezzi salgono nel solo mercato collezionistico,aka “io ce l’ho e me lo voglio vendere al doppio”.

    Con “non pubblicamente in vendita” vuoi dire che tanto il numero di copie è limitato e, ormai, più di quello che ha guadagnato non guadagna?
    mmm… Sembra quasi ingenuo da parte di CL, anche se a me sembra un ulteriore accanimento su materiale non suo, solo per vendere vendere vendere.

    #27022
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non confondiamo, questo oggetto NON E’ IN VENDITA. Nessuno ha incassato nulla. Sono stati fatti a scopo pubblicitario. Essendone stati prodotti solo 500 automaticamente diventa, o meglio, nasce come oggetto da collezione.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.