Ci ho voluto provare…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ci ho voluto provare…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Sapendo smanettare un pò con Photoshop…livello molto basso per questo genere di fotoritocco…mi son voluto togliere lo sfizio di dare a Cobain l’aspetto che avrebbe potuto avere oggi. Specifico che non è niente di professionale 😉

Kurt74
    Amministratore del forum

lo hai trattato bene dai 🙂

Dead Soul
    Partecipante

ico09 Infatti.

Luigionio
    Moderatore

Dite che l’ho lasciato troppo giovane? Ahahah…

Dead Soul
    Partecipante

ico09

Luigionio
    Moderatore
    Kurt74
    Amministratore del forum

ho pensato anche io al tuo post quando l’ho visto 🙂
    una cosa strana ho notato, tutti gli artisti sono stati lasciati al loro peso normale, i magri sono stati invecchiati elasciati magri, addirittura Elvis, che alla morte era molto grasso, e’ stato lasciato magro come ai bei tempi, Kurt invece e’ stato ingrassato con quell’orribile doppio mento.
    secondo me agli autori Kurt stava sulle scatole 🙂

Luigionio
    Moderatore

Io lo trovo abbastanza credibile come invecchiamento, anche se molti lineamenti sono rimasti alterati… Tra gli altri artisti c’è anche una credibile Janis Joplin.

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 21/11/2013 23:11

ho pensato anche io al tuo post quando l’ho visto 🙂
    una cosa strana ho notato, tutti gli artisti sono stati lasciati al loro peso normale, i magri sono stati invecchiati elasciati magri, addirittura Elvis, che alla morte era molto grasso, e’ stato lasciato magro come ai bei tempi, Kurt invece e’ stato ingrassato con quell’orribile doppio mento.
    secondo me agli autori Kurt stava sulle scatole 🙂

Il povero Kurt prima della morte aveva un fisico da anoressico (era arrivato addirittura a pesare 45 kg, 15 meno di me che già sono un chiodo e come altezza presumo che io e lui siamo lì lì) per via del mal di stomaco che gli impediva di mangiare e – presumo – anche dell’eroina. Secondo me hanno voluto ingrassarlo un po’ solo per dargli un fisico normale e null’altro. Comunque questi invecchiamenti fatti con Photoshop sono da prendere con le pinze: non sono identikit professionali da FBI. Ad ogni modo anch’io lo trovo abbastanza ben riuscito come invecchiamento.

Luigionio
    Moderatore

Infatti, questa è una visione di Kurt se fosse vivo oggi…quindi se fosse realmente sopravvissuto ne sarebbe uscito definitivamente, si spera. Se si fosse ripreso col tempo e avesse messo la testa a posto probabilmente avrebbe questo aspetto…quello di un uomo in buona salute e con un sacco di storie da raccontare su come avesse sconfitto i propri demoni…

Dead Soul
    Partecipante

Io sono convinto che ne sarebbe uscito e che col tempo si sarebbe ripreso.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.