Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Ci ha lasciati CHRIS CORNELL
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Sliver81.
-
AutorePost
-
18 Maggio 2017 alle 10:23 #3561AnonimoOspite
Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato e che ha lasciato tristi molti fan seguaci e non.
Chris Cornell è morto questa notte per cause ancora da chiarire.Gli anni 90 bruciano più in fretta a quanto pare…
http://www.rockol.it/news-673733/chris-cornell-e-morto-voce-soundgarden-temple-of-the-dog?refresh_ce
19 Maggio 2017 alle 7:54 #45587Sliver81PartecipanteAltro suicidio, si è impiccato. Davvero di quella generazione grunge i leader tra suicidi ed overdosi stanno bruciando molto più in fretta…
E diciamo che la notizia di Cornell 52enne ormai lontano da quei tempi mi ha lasciato molto spiazziato! Che riposi in pace…
23 Maggio 2017 alle 3:42 #45584Kurt74Amministratore del forumÈ già partito il classico circo ico04
CHRIS CORNELL È MORTO: SI È SUICIDATO CON UNA BANDA ELASTICA. IL RAPPORTO DELLA POLIZIA RICOSTRUISCE GLI ULTIMI ISTANTI – Chris Cornell si è suicidato con una banda elastica rossa da esercizi ginnici che ha stretto attorno al collo. Questo particolare sulla morte del cantante dei Soundgarden è stato rivelato dal Detroit News, che è venuto in possesso del rapporto della Polizia sugli eventi precedenti. La moglie Vicky ha riferito di aver parlato al termine del concerto di Detroit con Chris, il quale le rivelò di aver preso un paio di Ativan (un ansiolitico) più del solito, biascicando mentre parlava. La guardia del corpo del musicista, Martin Kirsten, era nella stanza di Cornell alle 23.35 per aiutarlo con un computer ed è stato lui a dargli due pastiglie. Quindi la telefonata con la moglie è avvenuta dopo l’uscita di Martin. Dopo Vicky ha chiamato Kirsten per chiedergli di verificare che suo marito stesse bene. Trovando chiusa la porta del cantante, la guardia del corpo ha chiamato la vigilanza dell’albergo dal telefono del corridoio. La vigilanza, però, non poteva farlo entrare nella stanza di Cornell, perché non era registrata a suo nome, quindi ha sfondato la porta con un calcio e si è diretto in bagno, aperta con un altro calcio. Qui è stato trovato il corpo di Chris Cornell steso sul pavimento con sangue che usciva dalla bocca e la banda elastica rossa stretta intorno al collo.
Il medico dell’albergo è arrivato alle 00:56 nella stanza di Chris Cornell: ha sfilato la banda dal collo della vittima, che non respirava più, provando a rianimarla. All’1 è arrivata l’ambulanza: un infermiere ha continuato a provare la rianimazione cardiopolmonare, ma dopo trenta minuti ha dichiarato morto il cantante dei Soundgarden. Sul posto si sono recativi i detective per i primi rilievi, mentre uno di loro ha informato la moglie di Cornell della morte del marito e delle circostanze in cui è avvenuta. La famiglia, però, non è convinta che si sia suicidato per impiccagione e aspetta di conoscere i risultati completi dei test tossicologici. «La famiglia crede che, se Chris si è tolto la vita, l’ha fatto senza rendersi conto del suo gesto, e che quel medicinale o altre sostanze possano aver condizionato le sue azioni», ha dichiarato il legale della moglie Vicky, secondo cui suo marito non avrebbe mai voluto dare un dolore ai suoi figli togliendosi intenzionalmente la vita.
23 Maggio 2017 alle 21:03 #45585RixxPartecipanteAl solito,pure la morte di Cornell (o meglio,i motivi del tragico gesto) rimarrà un mezzo mistero. Che tristezza,uno non fa in tempo ad abituarsi alle morti di rockstar per vecchiaia (vedasi tutto il 2016 e i tre anni precedenti…) che ricominciano i maledetti suicidi. Non ho postato niente,settimana scorsa,perché volevo metabolizzare un pò… Questa morte è stata così inaspettata e assurda che è difficile commentare. Preferisco non aggiungere altro,quindi.
Rip Chris.16 Giugno 2017 alle 7:25 #45586SappyModeratore…comunque ci sono elementi discutibili in questa vicenda
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.