che sfiga, anzi che catorcio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che sfiga, anzi che catorcio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho dovuto restituire l’ADSL. Quando collegavo il modem al pc, quest’ultimo si impallava. Mi piange il cuore. Che catorcio di pc. ico11 ico11 ico11

Però non ne sono uscito a mani vuote:

LET THERE BE ROCK – AC/DC
    DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP – AC/DC
    FOR THOSE ABOUT ROCK – AC/DC
    HIGHWAY TO HELL – AC/DC
    più bel cd con una ventina di canzoni di JIMI HENDRIX che addizionate a quelle che già avevo fanno 2 bei GREATEST HITS. ico12 ico12

Tankian
    Partecipante

Minchia davvero che sfiga ico04
    Pensare che io sta dannata adsl la sto aspettando da una via, ma qua in cambogia non arriva mai -_-

teen spirit
    Partecipante

vedrai che arriverà nel 2068….

Kurt74
    Amministratore del forum

Ciccio per favore, non puoi arrenderti cosi’ ma stai scherzando ? hai l’ADSL e la restituisci perche’ non puoi attaccarci il modem ? Non ci credo, basta cambiare driver, modem, aggiornare il software, installare l’SP2, o a limite formattare, ma sta’ sicuro al 100% che io ti farei funzionare il tutto senza problemi.
    MIO DIO, HA L’ADSL E LA RESTITUISCEEEEE.
    Dimmi che e’ uno scherzo, altrimenti dimmi quanto sei pronto a scommetterti che io riesca a fare funzionare il tutto.

Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Little_Steven
    Partecipante

ci scommetterei tutto quello che ho.
    Comunque ho provato a formattare e niente. Ho installato i driver varie volte e niente.
    Comunque troppo tardi, ho già chiamato la telecom. ico04 ico04 ico04

Kurt74
    Amministratore del forum

Si, quello che vuoi ma ti rendi conto ?
    A limite, ma proprio a limite, ti compri un modem diverso per conto tuo.
    Sicuramente ti hanno dato quello USB vero ? Se invece ti compri quello con l’RJ45 addio problemi, perche’ lo usi con la scheda di rete. Tu dirai la scheda di rete non la ho, io ti dico costa 10 euro a citta’ mercato, nei negozi di PCseri anche meno.

Stammi a sentire, fai cosi’ e vedi che non hai problemi, chiedi a telecom se possono fornirti quello senza usb, dovrebbero poterlo dare, se proprio non te lo danno ti compri tu il modem e la scheda di rete e non paghi il comodato per il modem.

Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.