che faccio?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che faccio?

• Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

sono propio usciuto ieri di prigione per un furto di una autoradio e peggio dei timbri di dottori per farmi autoricette. ora sono un mese a casa aspettando che mi prendano e mi risbattano dentro e calcolando con il mio avvocato sono più o meno 2 anni che devo scontare che faccio? potrei scontarli in una comunità per tossicodipendendi ma sono sempre 2 anni, pensavo meglio di scapparmene in posti tipo londra no ?che ne dite?

Anonimo
    Ospite

ma davvero stai cosi’ rovinato ? Eppure non sembri una mela marcia. Ma non e’ meglio trovarsi un lavoro, magar che piace, e fare il bravo bimbo ?
    Lo so che non e’ facile trovare un lavoro, ma la maggior parte della gente che va in prigione nemmelo lo ha cercato.
    In pratica se decidi di cambiar vita sconta pure la tua pena, altrimenti non ha senso proprio nulla. Che fai entri ed esci dalla prigione a vita ? Se scappi sara’ forse piu’ facile farsi una vita normale ?
    Tu potrai obiettare che non hai mai detto di puntare ad una vita “normale”, ma il fatto stesso che hai un dubbio rivela che in fondo l’obiettivo e’ sempre la “normalita’”

P.S adesso puoi offendermi quanto vuoi ico01

dg
    Partecipante

non centra un cazzo il lavoro perchè in questo periodo avevo lavorato è propio che pena su pena si sono aggiunte e avendo finito la condizionale che è di 2 anni mi tocca ciucciarmeli tutti cmq domani parlerò con l avvocato e sentirò grazie lo stesso kurt per l interessamento

Anonimo
    Ospite

In bocca al lupo.
    Vedi se riescio ad evitare sta cazzo di prigione, e vedi poi di non dover piu’ avere a che fare con la legge.
    Che cavolo ci ono assassini fuori, vuoi vedere che tu devi scontare.

A porposito, se non oso troppo, ma di cosa sei accusato ?
    E poi che lavoro fai ? Se vai in prigione perdi il lavoro giusto ?

dg
    Partecipante

il lavoro che facevo era come magazziniere in una cella frigo a-18 per il resto ho 2 accuse per furto una aggravata e una per tentata rapina a mano armata (aver cercato di prendere una borsa da una vecchia con una forbice) e un poche per detenzione di sostanze stupefacenti però non hai fini di spaccio che è già tanto .il mio avvocato si fà la macchina nuova

Anonimo
    Ospite

A questo punto mi domando, ma visto che la giustizia non funziona, come hanno fatto aprenderti ? la vecchietta era forse la madre di Hulk e ti ha steso con un pugno portandoti in caserma ?
    Cavolo sei proprio sfortunato.
    Ma adesso io non so come comportarmi, ti devo mettere nella lista dei buoni o in quella dei cattivi ico16

dg
    Partecipante

sono la persona più buona che avresti potuto conoscere è che quando sono in certe situazioni non capisco un cazzo e faccio appunto cazzate,per la vecchietta ha solo chiamato gli sbirri poi hanno pensato ha tutto il resto loro la cosa ridicola è che dopo averne prese una cifra uno a uno sbirro ho dovuto dargli 500 € perchè ha detto che io gli ho fatto male e si è fatto dare una settimana di prognosi al pronto per una spalla. il coglionazzo prima di tutto ciò mi portava i suoi saluti in carcere da parte di mia sorella perchè era un suo amico propio uno sfigato!

Anonimo
    Ospite

Ok, sei nella lista dei buoni ico01

Che brutta razza gli sbirri, quando qualche persona si presenta e mi dice che di lavoro fa lo sbirro, io gli rispondo:
    “OOH, quanto mi dispiace” ico03

dg
    Partecipante

grande kurt sei troppo il migliore e non solo per questo alla prossima, e poi che fai alzato a certe ore?

Kurt74
    Amministratore del forum

Quali ore ? se guardi affianco c’e’ scritto PM , non resto mica fino alle 5 del mattino al PC ico01
    Anche tu sei forte, spero veramente che esci fuori da questi casini.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.