Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Canzone per video!
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Polly12.
-
AutorePost
-
16 Gennaio 2010 alle 19:01 #2589AnonimoOspite
Ahh che bello mi piace aprire topic su questo forum!
Allora ragazzi, ho bisogno di una canzone per un video.
Il video è molto prevedibile, è su KURT.
Avrei voluto mettere una canzone dei Nirvana, ma sono già stati fatti milioni di video con le Sue canzoni e volevo fare qualcosa di originale.
Anche “My Hero” dei Foo Fighters è spesso usata, insieme a “How To save a life” dei “The Free”, Volevo usare wish You Were hear, perchè insomma “Vorrei che Tu fossi qui” è ciò che ripeto sempre però non so, non sono convinta dell’intensità della canzone, ci vuole qualcosa di emozionante!
Pensate alla mia situazione, se avete letto il mio topic “Quel vuoto che ho dentro” potete capire che canzone mi serve, diciamo una canzone d’amore, ma non una canzonetta! Insomma qualche consiglio?
Baci a tutti! Thanks16 Gennaio 2010 alle 20:33 #31581DollSteakPartecipanteProbabilmente il mio non sarà un consiglio inestimabile ma ti suggeriso di evitare canzoni dei Foos per un video tributo su Kurt: ce ne sono millanta!!! 🙂
Di video credo di averne trangugiati anche troppi nei primi felici giorni di ADSL che ho consacrato ai Nirvana, tanto che mi risulta quasi difficile suggerirti qualche titolo XD Sono riuscita ad amarne solo uno, di cui ti posto qui i link da youtube ^^
Forse non userai questa canzone, non facilissima da trovare (ma se vuoi basta che mi fai un fischio), ma almeno puoi farti un idea:
http://www.youtube.com/watch?v=HT9vhrS25XUPS: Wish you were HERE! 😛
16 Gennaio 2010 alle 20:54 #31579Kurt74Amministratore del forumio dico la mia: “Marigold”
non e’ cantata da Kurt ma e’ dei Nirvana, e’ malinconica, nostalgica, adatta al tuo post 🙂17 Gennaio 2010 alle 13:18 #31584Polly12PartecipanteSi, hai ragione Kurt74.. Quella è adatta..Vediamo come ci sta con le foto che voglio mettere! Grazie
Si Marta, direi che quel video è fantastico!17 Gennaio 2010 alle 13:26 #31578AnonimoOspitePosso fare una domanda, senza che nessuno si senta offeso?
Sì? ok, allora:
Cosa spinge una persona a mettere in piedi un video di questo tipo?17 Gennaio 2010 alle 17:40 #31585Polly12PartecipanteAnorexorcist – 17/1/2010 14:26
Posso fare una domanda, senza che nessuno si senta offeso?
Sì? ok, allora:
Cosa spinge una persona a mettere in piedi un video di questo tipo?Di questo tipo??? Bè..il tipo di video è semplicemente un tributo!
è un modo per ricordarlo..niente di più!17 Gennaio 2010 alle 18:04 #31580scoofPartecipanteil video tributo più bello che ho visto aveva come “sfondo musicale” “Museum” di mark lanegan
17 Gennaio 2010 alle 18:08 #31582DollSteakPartecipanteBel pezzo 🙂
Ora che ci ripenso ce n’era uno bellissimo sul tubo che aveva come sottofondo Hand to Mouth dei Local H, era praticamente infinito ma proprio bello.
peccato che l’abbian tolto. :17 Gennaio 2010 alle 19:45 #31583Dave94PartecipanteMah, i Foo Fighters sono secondo me i più sbagliati per una canzone tributo.
Here Without You sarebbe perfetta ma è banale e stra-usata
How to Save a Life non la vedo molto adatta, e cmq è dei The Fray
Sparo le mie cartuccie:
Mad World (la cover di Gary Jules), banale ma fa commuovere come poche ed è adatta praticamente a tutto
So Far Away degli Staind
Higher dei Creed, moooolto banale ma sempre funzionale
Leave the Memories Alone dei Fuel
One Thinge dei Finger Eleven
Qualcosa di meno triste: Open your eyes degli Alter Bridge
Vabbè poi la perfezione si chiama Wish You Were Here degli Dei ma anche Shine on Your Crazy Diamond sarebbe magnifico, difficile però fare un video di 12 minuti…
17 Gennaio 2010 alle 20:40 #31586Polly12PartecipanteDave94 – 17/1/2010 20:45
How to Save a Life non la vedo molto adatta, e cmq è dei The FraySi lo so, avevo sbagliato a scrivere! Comunque grazie per le canzoni 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.