Bruce Springsteen: WE SHALL OVERCOME-THE PETE SEEGER SESSION

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bruce Springsteen: WE SHALL OVERCOME-THE PETE SEEGER SESSION

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

E’ stata ufficializzata l’uscita del nuovo album di Bruce Springsteen il 25 aprile. Si tratta di una raccolta di 13 cover di Pete Seeger (cantante folk).
    La line up del disco è la seguente:

Bruce Springsteen (guitar, harmonica, B3 organ and percussion)
    Sam Bardfeld (violin)
    Art Baron (tuba)
    Frank Bruno (guitar)
    Jeremy Chatzy (upright bass)
    Mark Clifford (banjo)
    Larry Eagle (drums and percussion)
    Charles Giordano (B3 organ, piano and accordion)
    Ed Manion (saxophone)
    Mark Pender (trumpet)
    Richie “La Bamba” Rosenberg (trombone)
    Soozie Tyrell (violin)
    Lisa Lowell, Patti Scialfa, Bruce Springsteen, Pender, Tyrell, and Rosenberg backing vocals

Al disco seguirà una tourneè in USA e in Europa.

Ora, l’idea di un altro disco semiacustico mi piace poco (specie un disco di cover) e anche un tour semiacustico non mi va giù. IO VOGLIO UN ALBUM ROCK E UN’ALTRA TOURNEE’ TRIONFALE COME L’ULTIMO “THE RISING TOUR” CON LA E STREET BAND. Deve approfittare adesso che possono ancora farlo, per i dischi e tour acustici c’è tempo.

Se proprio devo dirla tutta, l’idea di ascoltare pezzi di Bruce in chiave semiacustica mi piace, ma la E street è la E street. Non possono abbandonarci senza averci prima salutato. ico04 ico04 ico04

Kurt74
    Amministratore del forum

Un album di cover ?
    UUUUUHHHH brutto segno, i Guns n’ Roses, fecero la stessa cosa e sono scomparsi ico01

AndyilMatto
    Partecipante

Ottimista Lello!!!!! ico03 ico03 ico03 ico03

Little_Steven
    Partecipante

Kurt74 – 3/3/2006 3:19 PM

Un album di cover ?
    UUUUUHHHH brutto segno, i Guns n’ Roses, fecero la stessa cosa e sono scomparsi ico01

Inorridisco sempre al pensiero di una cosa del genere, ma come sto in questo momento non mi fa nè caldo e nè freddo. Ho detto tutto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.