Boston

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Boston

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Hey ciao ico03
    é un bel pò che non mi facevo vedere qui ghghg ico08
    Bhe è che ieri ho ascoltato More than a feeling dei Boston e mi è piaciuta assai.
    Sapreste consigliarmi qualche altra loro canzone da ascoltare?

Ciao ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Onestamente non li ho mai sentiti nominare, ma e’ un gruppo vecchio ?

SLIVER
    Partecipante

anch’io confesso la mia ignoranza…ma visto che elogi così tanto questa canzoen penso la scaricherò ico03

Tankian
    Partecipante

Bhe ricordo che quella canzone piaceva a Ciccio. ghgh ascoltatela ico08

Little_Steven
    Partecipante

In effetti ho sempre detto che MORE THAN A FEELING è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Ascoltatela. I Boston credo siano un gruppo fine anni sessanta. Purtroppo non conosco altre loro canzoni. Questa ce l’ho su una compilation che si intitola ROCK IN THE USA. ico02 ico02 ico02

Anonimo
    Ospite

Ho scaricato la canzone ed è davvero molto bella mi sembra che sia del 1976 se vi interessa potete trovare anche la cover che hanno fatto i nirvana che però è praticamente un sound check infatti poi partono con l’intro di smell like teen spirit però è interessante scaricatevela se potete

Tankian
    Partecipante

Dex – 23/5/2005 1:28 PM

se vi interessa potete trovare anche la cover che hanno fatto i nirvana che però è praticamente un sound check infatti poi partono con l’intro di smell like teen spirit però è interessante scaricatevela se potete

Puoi dirmi sotto che nome cercarla?

Anonimo
    Ospite

io l’ho trovata cercando su winmx digitando more than a feeling e come artista boston e mi è arrivata tra la varie cose anche la cover dei nirvana sotto il nome:nirvana more than e feeling(cover) dovresti trovarla subito non è neanche un megabite e quindi ci vuole poco a scaricarla

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.