Bootleg personale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bootleg personale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Lellone ho fatto anche le copertine del mio bootleg:
    [IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/boots/IMG/front.jpg][IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/boots/IMG/back.jpg]

Kurt74
    Amministratore del forum

Cavolo, ma sono copertine professionali ico06
    Con un prodotto cosi’ potresti andare sul mercato. Provaci.

Little_Steven
    Partecipante

Credo che i proprietari delle foto non ne sarebbero tanto contenti. Vabbè, se teniamo conto questo, dobbiamo tener conto anche dei proprietari delle canzoni (Specialmente THE BIG PAYBACK, HELD UP WITHOUT A GUN e 30 DAYS OUT che sono b-sides e quindi materiale ufficiale)
    Ti piacciono allora?? La copertina davanti ha anche la piegatura interna con la scaletta del cd e sotto le note dei brani (quando sono stati registrati, luogo….)

Kurt74
    Amministratore del forum

Me la devi portare, la voglio vedere da vicino, e’ veramente stupenda.
    Per la questione dei diritti, ma perche’ qualche bootleg ha i diritti per le foto o per i pezzi ico01
    Altrimenti non si chiamerebbero bootleg no ?

Little_Steven
    Partecipante

Kurt74 – 14/2/2004 7:02 PM

Me la devi portare, la voglio vedere da vicino, e’ veramente stupenda.
    Per la questione dei diritti, ma perche’ qualche bootleg ha i diritti per le foto o per i pezzi ico01
    Altrimenti non si chiamerebbero bootleg no ?

Si però ricordo che la serata del 31 dicembre 1980 (il concerto più lungo che bruce abbia mai fatto, 40 pezzi) fu ripreso su un bootleg. Siccome 3-4 brani di quella serata sono stati inseriti dalla Columbia nel live 1975-1985, chi fece il bootleg sostituì quei pezzi con gli stessi fatti la sera precedente per non avere guai con la columbia.
    Comunque quando salgo le copio su un cd e te le faccio vedere….

teen spirit
    Partecipante

minchia è quasi più bella del nostro cd la copertina……….

Daniele84
    Partecipante

Al primo colpo mi sembrava l’originale…

Little_Steven
    Partecipante

teen spirit – 14/2/2004 9:15 PM

minchia è quasi più bella del nostro cd la copertina……….

Uè non esageriamo eh?? ico03
    Bentornato sprito giovane ico02

Little_Steven
    Partecipante

Daniele84 – 14/2/2004 9:18 PM

Al primo colpo mi sembrava l’originale…

Grazie grazie ico02 ico02 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Si però ricordo che la serata del 31 dicembre 1980 (il concerto più lungo che bruce abbia mai fatto, 40 pezzi) fu ripreso su un bootleg. Siccome 3-4 brani di quella serata sono stati inseriti dalla Columbia nel live 1975-1985, chi fece il bootleg sostituì quei pezzi con gli stessi fatti la sera precedente per non avere guai con la columbia.
    Comunque quando salgo le copio su un cd e te le faccio vedere….

Ma il bootleg era un qualcosa di pirata ? C’erano dentro delle canzoni coperte da diritti d’autore i quali autori non hanno mai autorizzato quel bootleg ? Penso di si, e quindi quale e’ la differenza nell’andare in galera perche’ hai usato un pezzo coperto da diritti del giorno x rispetto all’andare in galera per l’uso del pezzo coperto da diritti del giorno y ?
    L’unica spiegazione e’ che forse se usi una versione che non e’ mai stata usata per un CD ufficiale hai una pena minore rispetto a se usi una versione inserita in un CD ufficiale. Se e’ cosi’ ho imparato una nuova cosa ico01

Resta il fatto che adesso sappiamo chi fara’ la prossima copertina degli Speed n’ Power ico02

Little_Steven
    Partecipante

Per non fare la fine del topic “Mezzanotte” tiriamo le somme: I bootleg sono illegali…… ico02 ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

ico09 Sei grande

Little_Steven
    Partecipante

ico02 ico02

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.