Better to…rise than fade away

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Better to…rise than fade away

• Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Qualcuno ha mai notato questo piccolo particolare sul pezzo ” Reasons to be Beautiful” delle Hole?

Lo stavo sentendo giusto in macchina l’altro giorno, e sulla fine del pezzo, nella parte pulita, l’ho notato immediatamente.

Courtney canta ” It’s better to rise than fade away”, un chiaro riferimento alla lettera di Kurt in cui dice ” It’s better to burn out than fade away”.

Rise è un verbo che ha diversi significati, a seconda dei contesti, comunque si può tradurre in questo caso come “rialzarsi, sollevarsi”.

Io l’ho trovata piuttosto profonda, e pure l’intero testo sembra indirizzare a Kurt. Ma questa è solo una mia opinione.

Kurt74
    Amministratore del forum

Bella questa cosa, molto interessante, grazie per averla sottolineata.
    Celebrity skin e’ l’ultimo album buono della Love, e questo tocco lo rende ancora migliore

Dead Soul
    Partecipante

Se fosse come dici tu, troverei molto positivo il fatto che una come la Love abbia rivelato quest’aspetto del suo carattere, così come trovo positivo il messaggio insito nella frase.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.