Best Kurt’s Quote

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Best Kurt’s Quote

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

SmokeWhisper – 18/8/2007 7:18 PM

poi sappiamo bene come sono fatti deputati della DC… coloro che negli anni ’60-’70 volevano privarci del divorzio, dell’aborto e dell’utilizzo degli anticoncezionali… che hanno predicato la fedeltà e il matrimonio… mentre ora c’è l’on. Casini che è divorziato.. e che grazie alla Sacra Rota, un procedimento che consiste nel dare fior fiori di € alla chiesa, può anche risposarsi… perchè è purificato… ico06

mi sta proprio a cuore questa cosa… sono INFERVORATAAAAAA (e menomale che Kurt indirettamente mi da sostegno ico01)

maglio non parlare della politica italiana…soprattutto di Casini e affini…tutti ipocriti,che pensano solo ai loro interessi…che tristezza…

cmq l’esempio di Anorexorcist è giustissimo…tutti ce lo chiediamo!

dookie
    Partecipante

si dice anke mai sputare nel piatto dove si mangia… se siamo in questo paese e nn ci piace o ci adattiamo, o cerchiamo di cambiarlo, o ce ne andiamo da un’altra parte… ico02

cech84
    Partecipante

in questa mi ci ritrovo e parecchio…(chi mi conosce lo sa)

“Ho indubbiamente un problema con gli atteggiamenti da macho…quelli del genere “classe operaia forte come un bue” perchè sono sempre stati una minaccia per me. Per gran parte della mia vita sono stato costretto ad avere a che far con loro…Provocato e picchiato a scuola, obbligato ad averli attorno con le aspettative di essere come loro, da grande. Mi sento molto più vicino al lato femminile dell’essere umano che a quello maschile…o all’idea americana di cosa dovrebbe essere un maschio. Basta guardare uno spot sulla birra per capire cosa intendo.” (Kurt Cobain)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.