Berlusconi VS Santoro

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Berlusconi VS Santoro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Fra poco su La7.

La mia previsione ?
    Il cavaliere andra’, ma poi si alzera’ ed abbandonera’ la trasmissione.

Berlusconi-Santoro, lo scontro finale

Silvio Berlusconi incontrerà stasera Michele Santoro a Servizio Pubblico! La conferma arriva dal diretto interessato, ospite negli studi di Rtl 102.5. Trattandosi del Cav la possibilità di smentite dell’ultimo minuto è altissima. Ma senza dubbio un incontro/scontro con Santoro nella fossa dei leoni di Servizio Pubblico sarebbe l’evento televisivo dell’anno.

Kurt74
    Amministratore del forum

Ho perso, e’ restato tutta la trasmissione.
    probabilmente avra’ guadagnato anche qualcosa, perche’ avra’ puntato su se stesso, mica mi meraviglierei 🙂
    (i bookmakers lo davano a 1,12 che restava e a 5 che abbandonava)

Ne e’ uscito anche abbastanza bene secondo me, mi sarei aspettato una sconfitta piu’ ampia, invece in piu’ occasioni ho notato Santoro irritato proprio dalla tranquillita’ del Berlusca.

fecalmatter93
    Partecipante

Mah a me non pare che ne sia uscito bene… cioè poteva andargli peggio nella fossa dei leoni, non ha fatto scenate, ma se solo si ascoltava ciò che ha detto si capiva che ha sparato una serie di cavolate e contraddizioni dopo l’altra.
    Poi francamente la lettera a Travaglio è stata ridicola.

Dead Soul
    Partecipante

Ne ho visto solo un pezzo, perché poi mi sono addormentato. Purtroppo devo concordare con Kurt: Santoro si è irritato più volte a causa della tranquillità di Berlusconi che oltretutto, per una volta, ha detto qualcosa (ribadisco: QUALCOSA) di vero sul suo governo e su quello di Monti, mentre Travaglio con il suo monologo l’ha tagliato col bisturi; il problema è che il Berlusca è una “vecchia pellaccia” furbastra e un osso duro che non si è fatto tagliare ed ha reagito tagliando, con la lettera, ed anche se Travaglio ha risposto con dati di fatto e solide argomentazioni, il mio parere è che ne siano usciti tutti e 3 sconfitti.

Kurt74
    Amministratore del forum

Sono daccordo con la tua analisi,
    non c’e’ dubbio che il Berlusca e’ un osso duro, lo era anche Mussolini, entrambi resteranno nei libri di storia, pero’ dalla parte dei cattivi

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 28/1/2013 11:55 entrambi resteranno nei libri di storia, pero’ dalla parte dei cattivi

Concordo.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.