Belle copertine

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Belle copertine

  • Questo topic ha 1 risposta, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #23294
    tourettes
    Partecipante
    #23205
    Anonimo
    Ospite

    Pensavo che le copertine dei Nirvana fossero “fuori concorso”, premiate honoris causa!
    In effetti, ma mi sembra di averlo già scritto, quelle di “In Utero” e “Nevermind” sono tra le mie preferite in assoluto

    #23232
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il mio artista preferito e’ Bosh, quindi le copertine di Burzum mi prendono alla grande, peccato che musicalmente non mi attira.

    #23295
    tourettes
    Partecipante

    Anorexorcist – 8/7/2008 10:21 PM

    Pensavo che le copertine dei Nirvana fossero “fuori concorso”, premiate honoris causa!
    In effetti, ma mi sembra di averlo già scritto, quelle di “In Utero” e “Nevermind” sono tra le mie preferite in assoluto

    sempre meglio metterle in evidenza ico03

    #23206
    Anonimo
    Ospite

    Depeche Mode – Violator

    Essenziale, però bella

    #23253
    Sappy
    Moderatore

    c’è l’ho in musicassetta violator…..gran bell’album…. ico03

    #23283
    ENDLESS
    Partecipante

    Husker Du – Zen Arcade

    #23254
    Sappy
    Moderatore

    e i melvins dove li mettiamo?

    #23255
    Sappy
    Moderatore

    propongo questa….apparte che in questo periodo sono fleshato cn gli artic monkeys e trovo, riascoltandoli bene, che sono un grande gruppo e sono sicuro che faranno grandi cose, nn saranno le solite stelle cometer che nn tornano +…..loro c saranno…….grandi artic monkeys…. ico03 ico03 ico03

    #23207
    Anonimo
    Ospite

    Bella la copertina degli Artic Monkey!

    A me piace molto anche questa. Il disegno originale è fatto coi pennarelli, così come la maggiorparte di quelli del libretto interno. Di tutta la grafica del disco, adoro il fatto che sia pieno di appuntini autografi: liste di canzoni, spartiti, indicazioni per produrre ambigrammi, bozze dei testi delle canzoni…

    Ladies & Gentlemen, Morgan – da A ad A (*teoria delle catastrofi – disco incompiuto)

    #23208
    Anonimo
    Ospite

    Post Scriptum: per chi non sapesse esattamente cosìè un ambigramma, vi consiglio di guardare attentamente il nome di Morgan nella copertina che ho postato sopra e il nome che invece compare in questa qui sotto…

    #23284
    ENDLESS
    Partecipante

    GOO

    #23256
    Sappy
    Moderatore

    ico01 …..la copertina d questo disco è un quadro d nn sò chi…..esiste anche un’altra versione della copertina cn un’altra immagine sempre dello stesso artista…..io ho in cassetta questa quà….

    #23257
    Sappy
    Moderatore
    #23233
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Anorexorcist – 12/7/2008 11:25 AM
    Post Scriptum: per chi non sapesse esattamente cosìè un ambigramma, vi consiglio di guardare attentamente il nome di Morgan nella copertina che ho postato sopra e il nome che invece compare in questa qui sotto…

    Io leggo MORGAN – NUASCW ???? ico15

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.