Axel Rose è il nuovo cantante degli AC/DC

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Axel Rose è il nuovo cantante degli AC/DC

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Io parto dal fatto che i veri ac dc per me sono quelli del compianto Bon Scott, ma anche con Johnson hanno fatto bene

A me i guns non sono mai stati troppo simpatici, Rose in primis, e non sono per niente contento di questa scelta, ma magari invece servirà a dare nuova linfa a questa storica band, voi che ne pensate?

Kurt74
    Amministratore del forum

L’ho letto anche io, spero sia uno scherzo.
    Se non lo è si sono rincretinite le correnti, sia alternate che continue

pecche
    Partecipante

Purtroppo non è uno scherzo,ma forse non è nemmeno così definitiva come mi era parsa ieri,per ora prenderà parte ad una serie di concerti al posto di Brian Jhonson,poi credo dovrà fare qualcosa con questa stra-pubblicizzata reunion dei guns,ma non è detto che poi non diventi davvero il loro nuovo cantante

Butto li un let there be rock con Bon Scott per non sbagliare

Kurt74
    Amministratore del forum

che stronzata morire ubriaco,
    Lo preferisco sempre rispetto alla voce di Brian. Forse Brian mi sta piu’ antipatico rpoprio perche’ ha una voce alla Axl
    Tecnicamente la scelta puo’ essere anche giusta, ma l’axl attuale e’ inguardabile ed inascoltabile.

Fara’ le peggio figure sul palco ico01

ma il primo concerto quando ci sara’ ?

pecche
    Partecipante

Devono concludere la tournè americana di una decina di concerti se non ho capito male,da qualche parte dicevano che in totale saranno 22 date con Axel

Brian è stato mandato a casa perchè si è lesionato i timpani guidando una macchina da corsa,pare abbia dimenticato i tappi per le orecchie,e non era in grado di continuare il tour

La voce di Bon era fantastica,dava quel tono ancora più irriverente alle canzoni,ed è un peccato che tantissime persone che “conoscono” gli ac/dc ignorino la presenza di questo grandissimo frontman e conoscano solo i pezzi con Jhonson alla voce

Kurt74
    Amministratore del forum

non si e’ lesionato i timpani ultimamente, lui correva da giovane con le auto, e’ un danno che poi pian piano con i concerti e’ aumentato.

Rixx
    Partecipante

Lui comunque,stoico come il marmo,non ha affatto intenzione di ritirarsi (anche se attualmente è costretto a non potersi esibire) !
    Leggete qui il suo più recente comunicato in merito e state sereni!

http://www.radiolombardia.it/2016/04/19/futuro-degli-acdc-parla-brian-johnson-non-mi-ritiro-suo-comunicato-ufficiale/

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.