Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Axel Rose è il nuovo cantante degli AC/DC
- Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da 
Kurt74. 
- 
		AutorePost
 - 

18 Aprile 2016 alle 22:27 #3509
Anonimo
OspiteIo parto dal fatto che i veri ac dc per me sono quelli del compianto Bon Scott, ma anche con Johnson hanno fatto bene
A me i guns non sono mai stati troppo simpatici, Rose in primis, e non sono per niente contento di questa scelta, ma magari invece servirà a dare nuova linfa a questa storica band, voi che ne pensate?
19 Aprile 2016 alle 6:19 #45366
Kurt74Amministratore del forumL’ho letto anche io, spero sia uno scherzo.
Se non lo è si sono rincretinite le correnti, sia alternate che continue19 Aprile 2016 alle 8:47 #45370pecche
PartecipantePurtroppo non è uno scherzo,ma forse non è nemmeno così definitiva come mi era parsa ieri,per ora prenderà parte ad una serie di concerti al posto di Brian Jhonson,poi credo dovrà fare qualcosa con questa stra-pubblicizzata reunion dei guns,ma non è detto che poi non diventi davvero il loro nuovo cantante
Butto li un let there be rock con Bon Scott per non sbagliare
19 Aprile 2016 alle 9:30 #45367
Kurt74Amministratore del forumche stronzata morire ubriaco,
Lo preferisco sempre rispetto alla voce di Brian. Forse Brian mi sta piu’ antipatico rpoprio perche’ ha una voce alla Axl
Tecnicamente la scelta puo’ essere anche giusta, ma l’axl attuale e’ inguardabile ed inascoltabile.Fara’ le peggio figure sul palco ico01
ma il primo concerto quando ci sara’ ?
19 Aprile 2016 alle 10:48 #45371pecche
PartecipanteDevono concludere la tournè americana di una decina di concerti se non ho capito male,da qualche parte dicevano che in totale saranno 22 date con Axel
Brian è stato mandato a casa perchè si è lesionato i timpani guidando una macchina da corsa,pare abbia dimenticato i tappi per le orecchie,e non era in grado di continuare il tour
La voce di Bon era fantastica,dava quel tono ancora più irriverente alle canzoni,ed è un peccato che tantissime persone che “conoscono” gli ac/dc ignorino la presenza di questo grandissimo frontman e conoscano solo i pezzi con Jhonson alla voce
19 Aprile 2016 alle 10:56 #45368
Kurt74Amministratore del forumnon si e’ lesionato i timpani ultimamente, lui correva da giovane con le auto, e’ un danno che poi pian piano con i concerti e’ aumentato.
19 Aprile 2016 alle 19:42 #45369Rixx
PartecipanteLui comunque,stoico come il marmo,non ha affatto intenzione di ritirarsi (anche se attualmente è costretto a non potersi esibire) !
Leggete qui il suo più recente comunicato in merito e state sereni! - 
		AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.