AC/DC: Black Ice – nuovo album

Home Forum Forum nirvanaitalia.it AC/DC: Black Ice – nuovo album

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

allora fara’ impazzire i fans ico01
    quando esce un album di un gruppo che seguo, e leggo che le canzoni sono sempre uguali, sono sicuro che mi piace
    perche’ mai un gruppo dovrebbe per forza cambiare, evolversi, involversi ?
    abbiamo visto con i metallica cosa e’ successo

e’ vero anche il contrario, un classico esempio sono i litfiba, negli anni hanno fatto molte variazioni, se fossero rimasti uguali ai primi litfiba a me non sarebbero mai piaciuti, perche’ mi piace la versione rock dura.

in pratica, come al solito, non esiste un metro unico, viva la soggettivita’ ico01

Anonimo
    Ospite

Infatti. Avevo letto metà del tuo post, Lello, e non ero daccordo. Personalmente, amo seguire l’evoluzione musicale di un gruppo, quando il gruppo in questione è uno di quelli che seguo assiduamente. Ora, considerato che sono poche le band che ascolto e che sono ancora in attività, il discorso è molto relativo. Però, per esempio, se i Nirvana avessero ripetuto per 4 volte Bleach, mi sarebbero venuti a noia. Di contro, se i Guns avessero cambiato troppo il loro modo di far musica (intendo i Guns vecchia maniera), non mi sarebbero più piaciuti. Tuttavia, quando è possibile, mi piace vedere come cresce un musicista.

ENDLESS
    Partecipante

Lello il discorso che fai è giusto. Però a me ascoltare roba che già è stata fatta 2 decenni prima sinceramente non mi piace.
    Oddio, non voglio certo che gli AC/DC si mettano a fare New Wave, questo è chiaro. Gli AC/DC sono gli AC/DC!!
    Poi vabè, per i fan del gruppo ascoltare la voce di Brian Johnson è sempre un’estasi ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

ho gia’ detto che vado a vederli a marzo vero ? ico08

ENDLESS
    Partecipante

Bè se è così… vengo pure io ico08 ico08 ico03

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.