Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › 8 aprile ’94: foto “shock” mai viste prima
- Questo topic ha 25 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 15:26 #38450Kurt74Amministratore del forum
io non la conosco ?
hai ancora la VHS in questione ?8 Aprile 2013 alle 19:31 #38457SappyModeratoreCredo che l’anno fosse il 2002
Comunque ovviamente ho ancora la VHS…dovrei controllare se è funzionante o meno
Era molto bello quello speciale perchè dopo che parlavano dei Nirvana poi parlavano anche della carriera dei restanti ex membriNon ci credo che nessuno di voi ha visto questo speciale…credo che fosse stato fatto in corrispondenza dell’uscita del Greatest Hits
9 Aprile 2013 alle 19:40 #38453RixxPartecipanteSe non sbaglio lo special si intitolava MTV Disco 2000. Se è quello che dico io (ma il broadcast era proprio del 2000,non 2002) è stato torrentato anni fa nella raccolta (curata dall’Italian Team) “Chosen Rejects” dvd. La Maugeri ha poi replicato più volte coi vari “A night with … Nirvana” nel corso degli anni (cambiando format e conduttrice nel 2006) ma in sostanza i filmati di repertorio sono sempre rimasti gli stessi. Non è che si vedesse granchè..come ho scritto sopra,c’è giusto uno spezzone (tratto dal solito tributo del ’94) in cui Courtney si ferma a parlare coi fan rimasti alla fine della veglia pubblica,e dice un commento relativo ai baby boomers. Suppongo non si faccia molta fatica a scovare lo spezzone su youtube (a patto che non lo si cerchi in italiano,dato che di solito noi italiani non ci sbattiamo mai a postare le nostre VHS sul tubo…).
10 Aprile 2013 alle 19:09 #38458SappyModeratoreLo speciale si chiamava A NIGHT WITH…NIRVANA
Ecco era proprio questo! ricordo bene adesso!10 Aprile 2013 alle 19:29 #38454RixxPartecipanteLa vecchia edizione con la Maugeri non la trovo,ma sul tubo c’è quella del 2006 con Carolina.
10 Aprile 2013 alle 20:16 #38459SappyModeratoreQuella con la Maugeri fu veramente bella e ben fatta! dettagliata e completa…ricordo di aver visto anche le altre realizzate negli anni successivi, ma non erano approfondite come lo è stata questa….
10 Aprile 2013 alle 20:21 #38463Dead SoulPartecipanteRixx – 6/4/2013 22:44
Ricordi bene,ma il pubblico risponde a un nastro registrato in quanto Courtney non era fisicamente lì.Anche il messaggio di Krist fu registrato in precedenza (nessuno dei Nirvana andò alla veglia pubblica : c’erano già le veglie private,una a casa Cobain,una a casa Novoselic).
Ora non ho il tempo di cercare ma di sicuro troverai il messaggio di Courtney su youtube.Quindi lei chiamava Kurt “stronzo” incitando i fan a rispondere senza essere presente… Complimenti per il coraggio. Al di là di questo, io personalmente credo nella… semi-certezza del suicidio e non nelle ipotesi di complotto, in quanto mi sembrano paranoia pura (alla pari di quelli che sostengono di aver visto gli alieni o dei rettiliani). Sarebbe comunque interessante vedere lo spezzone in cui Courtney Love pare mostrare un’anima piangendo… Poi mi guardo il video che avete postato.
10 Aprile 2013 alle 20:54 #38460SappyModeratoreDead Soul – 10/4/2013 22:21
Rixx – 6/4/2013 22:44
Ricordi bene,ma il pubblico risponde a un nastro registrato in quanto Courtney non era fisicamente lì.Anche il messaggio di Krist fu registrato in precedenza (nessuno dei Nirvana andò alla veglia pubblica : c’erano già le veglie private,una a casa Cobain,una a casa Novoselic).
Ora non ho il tempo di cercare ma di sicuro troverai il messaggio di Courtney su youtube.Quindi lei chiamava Kurt “stronzo” incitando i fan a rispondere senza essere presente… Complimenti per il coraggio. Al di là di questo, io personalmente credo nella… semi-certezza del suicidio e non nelle ipotesi di complotto, in quanto mi sembrano paranoia pura (alla pari di quelli che sostengono di aver visto gli alieni o dei rettiliani). Sarebbe comunque interessante vedere lo spezzone in cui Courtney Love pare mostrare un’anima piangendo… Poi mi guardo il video che avete postato.
Courtney Love mente pure quando respira…
11 Aprile 2013 alle 11:35 #38464Dead SoulPartecipanteSAPPY – 10/4/2013 22:54
Dead Soul – 10/4/2013 22:21
Rixx – 6/4/2013 22:44
Courtney Love mente pure quando respira…
Infatti non mi sorprenderebbe se le sue fossero lacrime da coccodrillo, ma io non lo darei per scontato. Quel video mi incuriosisce, anche perché io di solito riesco a capire quando uno piange sul serio o fa finta (a meno che non reciti meglio di Al Pacino)…
24 Settembre 2013 alle 23:30 #38468LuigionioModeratoreDiciamo che a me impressionano di più le sue ultime esibizioni dal vivo in cui si vede sempre più spento e assente col mondo. E come se in quei video stesse percorrendo una strada di non ritorno… questo fa più impressione delle foto del suo cadavere…
25 Settembre 2013 alle 8:43 #38461SappyModeratore…c’è da dire pure che nell’ultimo periodo la band si era sfaldata…i Nirvana si erano sciolti…anche se il comunicato ufficiale non era stato dato ma i Nirvana erano già sciolti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.