5 – 8 Aprile 2010

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 – 8 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Autore
    Polly12
    Partecipante

già..è strano!

DollSteak
    Partecipante

Ahah forse c’è un segreto inconfessabile dietro e qualche comunità di tecnici al corrente della verità di farebbe fuori come Ipparco di Metaponto. DX
    Vuoi davvero conoscere la verità? XD

Kurt74
    Amministratore del forum

🙂

Polly12
    Partecipante

oggi su rock tv, credo che manderanno dei video dei Nirvana, soprattutto durante “Database” di Pino scotto, per speciali quindi non si sa niente??!!

Rixx
    Partecipante

Se ti aspetti qualcosa da Pino Scotto,buonanotte… Tempo fa ebbe modo di dire peste e corna di Kurt!! ico03 Ma anche Rock TV,come detto,non è proprio l’emittente adeguato perchè in magazzino non hanno nulla sui Nirvana di loro proprietà esclusiva (al contrario di MTV),più che un paio dei soliti clip visti e rivisti non potrebbero mandare altro.
    Temo che quest’anno resterai a digiuno televisivo nirvanico,è già tanto se hanno fatto vedere il Reading,fidati. La speranza è da riporre nell’anno prossimo (ventennale di Nevermind) o nel 2014 (ventennale morte Kurt),per il resto è improbabile che facciano uno special ogni maledetto aprile,ormai i Nirvana sono roba vecchia e soprattutto non hanno mai portato i capelli a frangia… ico08

Polly12
    Partecipante

già… anche ultimamente ha criticato Kurt, scotto, leggendo un messaggio di un fan!

Kurt74
    Amministratore del forum

credo che Pino cmq dica quelle cose per contratto, cioe’ deve criticare tutto e tutti, e magari dimentica chi ha criticato e te lo ritrovi a parlarne bene in una successiva puntata.

Polly12
    Partecipante

ODDIO RAGAZZI, HO TROVATO SU VH1 TOP10 GRUNGE ERA, il programma *O*!
    Al primo posto hanno fatto SCHOOL presa dal Live at Reading!! 😀

Polly12
    Partecipante

Ora sempre su vh1 alle 23.30 fanno Smell like the 90’s, credo faranno qualcosa sui Nirvana *O*

scoff
    Partecipante

per quello che ho sentito dallo spezzone reperibile sul tubo, pino criticava l’idea del suicidio (cosa per me giusta), mentre elogiava il lato artistico di kurt. ovviamente tutto detto con termini finissimi a lui soliti ico03

non so se sia costretto a criticare tutto per via del contratto, dato che non passa giorno che non ripeta che lui non viene pagato per tenere un programma. se non viene pagato mi sembra strano che abbia tali “restrizioni”.

Rixx
    Partecipante

Polly12 – 5/4/2010 20:48

Ora sempre su vh1 alle 23.30 fanno Smell like the 90’s, credo faranno qualcosa sui Nirvana *O*

Oh cacchio,io non potere vedere— per favore,TU REGISTRARE!!! Press record on tape! Non si sa mai!

Kurt74
    Amministratore del forum

Non sapevo lavorasse gratis, ottimo Pino, sei un grande

DollSteak
    Partecipante

Ora Pino Scotto, magari non sarà la prima prostituta mediatica di questo paese (anzi, a me pare persona onesta e appassionata del suo lavoro), ma da qui a lavorare per la gloria… ci posso credere fino ad un certo punto.
    certo è che RockTv, stipendio o no, gli fa una gran pubblicità 🙂

Scotto ha un ruolo ben definito, quello della voce del buon senso: non può avventurarsi in ragionamenti troppo complessi o discutibili.
    Il buon senso poi si sà, è cosa ben superficiale, e dal momento in cui gli ho sentito dire che noi dobbiamo essere grati ad antonio ricci lo penso ancora di più.
    Sarò morta prima di delegare il mio concetto di Giustizia a capitan ventosa.

Polly12
    Partecipante

Caro Rixx, te l’avrei registrato con molto piacere, se avessero fatto qualcosa, ma con un titolo del genere i signori non si sono sprecati neanche a mandare una canzone dei Nirvana, è durato mezz’ora, hanno mandato canzone degli Oasis, Country Crow..e a mezza notte è finito! D:

Rixx
    Partecipante

BOF! Supponevo si trattasse di pure shit,ma la speranza è sempre dura a morire,con me… Peccato che poi ci rimanga male! ico08 (scherzo,ci sarei rimasto male se fosse stato qualcosa di epico!)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.