5 – 8 Aprile 2010

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 – 8 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Polly12
    Partecipante

Kurt74 – 1/2/2010 21:34

Ricordo la Dandini intervistata per l’apparizione a Tunnel dei Nirvana, si tratta di quell’intervista ? Non credo che ci siano ulteriori interviste fatte alla Dandini o sbaglio ? Ma quella che ricordo io era molto breve, come ha fatto a sforare ?
    Il Trailer e’ un capolavoro, ma quindi vuol dire che il lavoro e’ completo ? So che quando finirai, se non lo hai gia’ fatto, mi mangero’ le mani per non aver fatto il mio riversaggio.

Si è quella, la Dandini nel documentario è intervistata appunto sull’apparizione a Tunnel, il 27 Febbraio 1994, su rai tre.

Kurt74
    Amministratore del forum

il 23, il 27 in onda, era registrato ico02
    non per fare il pignolo, ma magari e’ una info che non conosci.
    ciao

Polly12
    Partecipante

Kurt74 – 2/2/2010 19:58

il 23, il 27 in onda, era registrato ico02
    non per fare il pignolo, ma magari e’ una info che non conosci.
    ciao

Grazie Kurt ^^, ma infatti ho scritto su rai tre dopo per precisare che era andato in onda quel giorno lì!
    Anche se lo sapevo già, tranquillo che non fai il pignolo, nel caso non ne ero a conoscenza avrei imparato un’altra cosa :p
    Baci

Rixx
    Partecipante

Kurt74 – 1/2/2010 21:34]Ricordo la Dandini intervistata per l’apparizione a Tunnel dei Nirvana, si tratta di quell’intervista ? Non credo che ci siano ulteriori interviste fatte alla Dandini o sbaglio ? Ma quella che ricordo io era molto breve, come ha fatto a sforare ? Oppure sono cose diverse ? Sarebbe stato bello vederti in TV, cavolo che fregatura. Di che anno parliamo ?[/quote]

2006. Mi pare che la re-intervistarono un anno dopo per “Kurt Cobain Mania”,ma magari mi sbaglio,è un pò che non rivedo quelli special.
    E’ vero,l’intervista non era esageratamente lunga,ma i tempi televisivi sono sempre ristretti e in fin dei conti il mio intervento sarebbe risultato un surplus,non certo qualcosa di essenziale.Per correttezza devo ricordare che inizialmente ad essere invitata fu la Capa del forum ma lei,che è di Bologna e non aveva tempo,passò gentilmente la palla a me.Già,peccato non sia andata in porto,ma almeno non ho motivo per vergognarmi in eterno (io in tv -e poi di conseguenza su youtube?!?! Meglio di no…. ) .

Quote:
    Il Trailer e’ un capolavoro, ma quindi vuol dire che il lavoro e’ completo ? So che quando finirai, se non lo hai gia’ fatto, mi mangero’ le mani per non aver fatto il mio riversaggio.

In realtà le scritte sul trailer sono una balla dietro l’altra… Magari fosse “finally ready”!!! Purtroppo quando facemmo quel trailer eravamo convinti che mancasse pochissimo,ma il tempo ha dimostrato il contrario,tant’è che ancora oggi siamo un pò in alto mare. Di buono c’è che dal 2007 a oggi è spuntato fuori altro materiale raro,tra cui uno special di Videomusic del novembre ’94 (gentilmente fornito da un collezionista di Napoli che ho poi accidentalmente incontrato al Bloom senza nemmeno sapere che fosse lui!! Abbiamo realizzato un mese dopo… ico08 ) di cui ignoravo l’esistenza,vari spezzoni interessanti tratti da svariati special di Mtv ( metà anni ’90,quando la Maugeri faceva la vj ma parlava ancora in inglese!!),e altro ancora… Intendiamoci,nulla di trascendentale,chi colleziona ‘ste robe ha già sicuramente avuto modo di vederle,ma credo che per molti sarà altrettanto una gioia per occhi e orecchie.
    Non aggiungo altro e finchè il lavoro non sarà terminato preferisco non parlarne più.Metti che poi non lo finiremo mai,che figuraccia ci farei?! ico08 Per ora è TUTTO!!!

Polly12
    Partecipante

Rixx – 2/2/2010 20:41

Kurt74 – 1/2/2010 21:34]Ricordo la Dandini intervistata per l’apparizione a Tunnel dei Nirvana, si tratta di quell’intervista ? Non credo che ci siano ulteriori interviste fatte alla Dandini o sbaglio ? Ma quella che ricordo io era molto breve, come ha fatto a sforare ? Oppure sono cose diverse ? Sarebbe stato bello vederti in TV, cavolo che fregatura. Di che anno parliamo ?[/quote]

2006. Mi pare che la re-intervistarono un anno dopo per “Kurt Cobain Mania”,ma magari mi sbaglio,è un pò che non rivedo quelli special.
    E’ vero,l’intervista non era esageratamente lunga,ma i tempi televisivi sono sempre ristretti e in fin dei conti il mio intervento sarebbe risultato un surplus,non certo qualcosa di essenziale.Per correttezza devo ricordare che inizialmente ad essere invitata fu la Capa del forum ma lei,che è di Bologna e non aveva tempo,passò gentilmente la palla a me.Già,peccato non sia andata in porto,ma almeno non ho motivo per vergognarmi in eterno (io in tv -e poi di conseguenza su youtube?!?! Meglio di no…. ) .

Quote:

In realtà le scritte sul trailer sono una balla dietro l’altra… Magari fosse “finally ready”!!! Purtroppo quando facemmo quel trailer eravamo convinti che mancasse pochissimo,ma il tempo ha dimostrato il contrario,tant’è che ancora oggi siamo un pò in alto mare. Di buono c’è che dal 2007 a oggi è spuntato fuori altro materiale raro,tra cui uno special di Videomusic del novembre ’94 (gentilmente fornito da un collezionista di Napoli che ho poi accidentalmente incontrato al Bloom senza nemmeno sapere che fosse lui!! Abbiamo realizzato un mese dopo… ico08 ) di cui ignoravo l’esistenza,vari spezzoni interessanti tratti da svariati special di Mtv ( metà anni ’90,quando la Maugeri faceva la vj ma parlava ancora in inglese!!),e altro ancora… Intendiamoci,nulla di trascendentale,chi colleziona ‘ste robe ha già sicuramente avuto modo di vederle,ma credo che per molti sarà altrettanto una gioia per occhi e orecchie.
    Non aggiungo altro e finchè il lavoro non sarà terminato preferisco non parlarne più.Metti che poi non lo finiremo mai,che figuraccia ci farei?! ico08 Per ora è TUTTO!!!

Bè..allora quando potrai, facci sapere e dacci info!
    Vi auguro di fare un buon lavoro e di finire al più presto! 😀

WasAnAlien
    Partecipante

Una volta sì che MTV era degno di qualcosa…adesso niente…l’unica cosa che guardo su questo canale sono solamente puntate di anime…u.ù

Polly12
    Partecipante

WasAnAlien – 9/2/2010 22:50

Una volta sì che MTV era degno di qualcosa…adesso niente…l’unica cosa che guardo su questo canale sono solamente puntate di anime…u.ù

Si limitano a trasmettere gruppetti di oggi capaci solo di far canzonette pop!!
    Tipo i jonas brothers e tutta la compagnia ico02

DollSteak
    Partecipante

l’unica cosa che guardo su questo canale sono solamente puntate di anime…u.ù

Che poi son tutte repliche ora… oppure cosa tipo FMA brotherhood che han visto tutti… sti tirchi… ico11

Polly12
    Partecipante

DollSteak – 10/2/2010 15:20

l’unica cosa che guardo su questo canale sono solamente puntate di anime…u.ù

Che poi son tutte repliche ora… oppure cosa tipo FMA brotherhood che han visto tutti… sti tirchi… ico11

mtv è un canale tirchio per eccellenza..
    è sempre questo il problema, anche per quanto riguarda gli speciali di KURT, non vogliono spender soldi, che ridicoli!!

Rixx
    Partecipante

Per quanto mi riguarda Mtv è morta,inutile girarci attorno.La crisi ha colpito duramente e anche le tendenze (intese come “trend”) sono mutate.I giovani non hanno più bisogno di guardare Mtv tutto il giorno in attesa del clip interessato o del programma che un tempo veniva religiosamente atteso ogni settimana: a che pro? Con youtube basta un clic e guardi tutto quello che vuoi quando vuoi.

Come detto,se si spera in qualche special è bene puntare su altri canali musicali.Tenete presente che tutti gli special mandati in onda da Mtv nel corso degli ultimi 15 anni erano praticamente dei rimaneggiamenti dello stesso materiale riciclato ad libitum e tratto dall’originario tributo del maggio ’94.L’unico tentativo,in Italia,di fare qualcosa di leggerissimamente diverso è stata l’edizione 2006 di A Night With (che mostrava qua e là qualche clippino in più del solito,ma alla fine era la solita minestra).

Polly12
    Partecipante

Rixx – 11/2/2010 20:50

Per quanto mi riguarda Mtv è morta,inutile girarci attorno.La crisi ha colpito duramente e anche le tendenze (intese come “trend”) sono mutate.I giovani non hanno più bisogno di guardare Mtv tutto il giorno in attesa del clip interessato o del programma che un tempo veniva religiosamente atteso ogni settimana: a che pro? Con youtube basta un clic e guardi tutto quello che vuoi quando vuoi.

Come detto,se si spera in qualche special è bene puntare su altri canali musicali.Tenete presente che tutti gli special mandati in onda da Mtv nel corso degli ultimi 15 anni erano praticamente dei rimaneggiamenti dello stesso materiale riciclato ad libitum e tratto dall’originario tributo del maggio ’94.L’unico tentativo,in Italia,di fare qualcosa di leggerissimamente diverso è stata l’edizione 2006 di A Night With (che mostrava qua e là qualche clippino in più del solito,ma alla fine era la solita minestra).

Si hai ragione,
    A Night With conteneva qualcosa in più..!
    Infatti, punto su Jimmy, sperando mandi una bella maratona di documentari come anni fa, perchè Jimmy ha molto materiale come si è detto anche nei poest precedenti!

Rixx
    Partecipante

In realtà non credo che Jimmy abbia tutto ‘sto materiale originale,special “Chi ha ucciso Kurt Cobain” a parte.Cioè,qualsiasi rete musicale con soldi da investire e volontà di trasmettere roba interessante può comprare i diritti di sfruttamento di tot filmati e costruirci sopra uno specialone,il problema è che nessuno lo fa.
    Le reti che hanno IL materiale (mi riferisco soprattutto alle date italiane) sono Mtv Gold (archivio storico Videomusic) e la Rai (riprese dei concerti di Modena e Roma 94,Tunnel). Stop. Se Jimmy,Rock TV o chiunque altro voglia trasmettere qualcosa,dovranno pagare i diritti e dovranno chiedere il materiale a Mtv (non Mtv Italia,intendo quella statunitense.E sì,loro hanno palate di roba rara o mai vista,ma non la trasmetteranno mai). Il problema è che solitamente chi confezionava gli speciali non ha mai avuto particolare fantasia e si limitava sempre a pescare a piene mani da Live Tonight Sold Out (ricordo in proposito lo special di All Music,una palla al cazzo zeppa di robe già viste millemila volte).
    Dirigenti delle reti televisive musicali italiane,state leggendo? Bene: ASSUMETEMI. ico03

DollSteak
    Partecipante

Quando leggo sti posts io ti darei un ministero. O.O

Il Ministero della Saggezza o il Ministero dell’Esaustività: fai un pò te. XD

Polly12
    Partecipante

Concordo con Marta ico08

Polly12
    Partecipante

Sto guardando su Rock Tv Let’s Rock, hanno già trasmesso Pearl Jam e Red Hot, magari mandano anche un video dei Nirvana ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.