11 anni

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 11 anni

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Hai ragione a non spendere un capitale in una chitarra, io a 15 anni ero messo molto peggio di te. E poi non pensare che il mio gruppo abbia cose professionali, il cantante canta con un microfono scassato e non compra nemmeno il cavetto, ed il bassista se non avesse chi gli presta un ampli ogni tanto sarebbe sempre nei casini.
    In definitiva conta innanzitutto la passione e le idee, poi magari il talento e solo alla fine la strumentazione.
    Auguri per la tua carriera, ti auguro di diventare bravo come Steve Vai e carismatico come Kurt.

anima persa
    Partecipante

addirittura ?! di kurt (e tantomeno di steve) ce ne è uno solo!cmq hai ragione,la passione,è quella l’unica cosa che conta,serve passione nella musica come nella vita,finita la passione,finita la voglia di vivere…o sbaglio ?

Anonimo
    Ospite

si penso proprio che hai ragione…la risp è dentro di noi…cmq penso che la sua morte se l’abbia creata con le sue mani…persino premeditata…lui ne parlava spesso di suicidi…fin da adolescente…era molto triste, insoddisfatto di tutto, del mondo che gli stava intorno, di se stesso e dopo tanti tentativi per scegliere la vita ha scelto la morte…penso che in cuor suo sia stata l’unica soluzione possibile….ah cmq x quanto riguardano le ultime righe della lettera ho letto ke appaiono cm se fossero un’altra grafia xkè le ha scritte su una superficie ondulata…e poi…è riuscito a spararsi con 1,52 di eroina in corpo…quindi praticamente è cm se si fosse ucciso2volte, come uno dei nonni(2spari)…poi nn so se è tutto vero ma mi piacerebbe crederlo xkè l’idea ke sia stato ucciso m fa morire a me…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.